Netflix Netflix: I Film

Ogni tanto la ricerca dei nuovi film aggiunti mi si resetta lasciando selezionati 4/5 paesi diversi dall'Italia. Spesso il confronto non regge e negli altri paesi c'è molto di più e molto più recente. Per me Netflix Italia deve migliorare ancora molto.

Ahaha a me pure. Già stavo facendo i salti mortali. Ma poi ho visto che erano altre nazioni. L'app ha un bug secondo me

Inviato dal mio iPhone 6S

Ahaha a me pure. Già stavo facendo i salti mortali. Ma poi ho visto che erano altre nazioni. L'app ha un bug secondo me

Inviato dal mio iPhone 6S
Quando vengono aggiunti paesi su whatson lapp li prende in considerazione xk di suo prende tutti i cataloghi finché nn de selezioni quelli che nn ti interessano...

Sì è liberi di esprimere le proprie opinioni. Qualcosa si paga anche con Netflix che a me non dispiace come idea di base
Certo è che quando cerco qualche film da vedere spesso non trovo nulla o perché l' ho già visto oppure perché non mi sembra interessante. Questo è quello che penso io (e che non penserei se avessi Netflix in molti altri paesi) e questo è inconfutabile. Quindi spero e mi aspetto che Netflix Italia migliori (e penso che ciò se lo augurino tutti).

può migliorare nel senso che metteranno altri film di library che prima sono andati in tv

cosa c'entra l'opinione con come funziona la legislazione dei diritti televisivi nel nostro paese?

per come è strutturato il mercato dei diritti in Italia NETFLIX ITALIA NON SARA' MAI COME,ad esempio, NEGLI USA O IN CANADA.

se volete vedere le novità più importanti delle ultime stagioni, vi dovete abbonare alle pay tv ;)

Ho appena visto con amici il film ..prigionieri del ghiaccio.. Molto carino devo dire, se wikipedia non sbaglia questo film è stato distribuito in Italia solo da Netflix.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

@alex89 perché no film Paramount, lo sai? (Harold e Maude, Chinatown, Rosemary's Baby, la saga del Padrino, Papillon, Il Grande Gatsby ecc) Perchéééé? :) (Ho visto all'estero niente trame in italiano)

Indietro
Alto Basso