Netflix Netflix: I Film

No, 'I Goonies' non fa schifo, è un cult della mia infanzia, ma ripeto me ne ero fatto un'idea diversa di questo film, la delusione sta nel fatto che non mi aspettavo un film di fantascienza con ragazzini come protagonisti.

Non ho detto che sono tutti filmetti, ma sicuro la meta' non sono tutti filmoni e blockbuster

mi dite blockbuster su netflix? per ora ho notato solo transformers...

mi dite blockbuster su netflix? per ora ho notato solo transformers...

ho paura di chiedere cosa intendi per blockbuster visto che il tuo riferimento e' Transformers e non notate la qualità nel catalogo:

Star Trek, Ritorno al Futuro, Source Code, Mission Impossible, Cowboys and Aliens, Super 8, Ender's Game, Limitless, Mr e Miss Smith, Jumper, Eagle Eye, Van Helsing, La Guerra dei Mondi

intendi questi?

Transformers?
Ma provare a vedere film diversi?
Magari scoprirete che fino ad ora guardavate robaccia

proprio io robaccia non credo dato che sono un cinefilo di primo livello

Beh Transformers è robaccia.
Io vidi i primi 2 esclusivamente per Megan Fox

Beh Transformers è robaccia.
Io vidi i primi 2 esclusivamente per Megan Fox

Scusi maestà, ma un po più di rispetto per i gusti altrui non guasterebbe. Quanto a Transformers il primo era secondo me guardabile, poi dal secondo in poi è stato un calando continuo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Di Transformers a me sono piaciuti solo i primi due. Dopodiché, almeno secondo me, la saga é diventata una parata di effetti speciali freddi, con dei film incapaci di trasmettere emozioni.

Non si tratta di gusti: a me piace tanta robaccia e non ho problemi a definirla tale.
Ma se uno si lamenta della qualità del catalogo netflix non può invocare Transformers

Siete riusciti a basare il problema su Transformers, quando la questione era un'altra.
La cosa bella e' che vi fate prendere pure per il c.ulo da chi trolla e manco ve n'accorgete come l' altra volta. contenti voi. Io passo.

Ultima modifica:
Siete riusciti a basare il problema su transformers quando la questione era un'altra. La cosa bella e' che vi fate prendere per il c.ulo da chi trolla e manco ve n'accorgete come l' altra volta.contenti voi. Io passo.

Mi ricordo però quando ti mancava, quindi di la verità un pò ti diverti con il cinefilo:D:laughing7:

Indietro
Alto Basso