Netflix Netflix: I Film

Finalmente dopo oltre 6 mesi mi guardo un film su Netflix. La scelta è caduta su Snatch, un film che volevo vedere da anni, quando era nel catalogo di Infinity

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quello con Brad Pitt, giusto? Ottima scelta, a me piacque molto quando lo vidi su MTV :D

l'ultimo film decente di Guy Ritchie poi si è perso per strada... la colonna sonora è indimenticabile...

NOVITÀ DEL 15 MAGGIO

- Yes Man
- 4 Amiche e un Paio di Jeans 2
- Nel Paese delle Creature Selvagge
- A Cinderella Story
- Identità Violate
- Licenza di Matrimonio
- Via di Fuga

Ultima modifica:
Suburra non è stato inserito per via dei soliti problemi sui diritti.
Cosi dicono in chat...
Fantastico mo pure la rai si mette a questionare :D

Vorranno trasmetterlo prima in TV, per avere il maggior numero di audience possibile.
Suburra in Prima TV su Rai 1 non ce lo vedo proprio...Poi non dovrebbe passare almeno un anno per la trasmissione in chiaro? Forse il ritardo è legato al l'home video, visto che il film è già a disposizione nei vari formati.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Suburra non è stato inserito per via dei soliti problemi sui diritti.
Cosi dicono in chat...
Fantastico mo pure la rai si mette a questionare :D

i diritti li decidono a priori. non è che si inventano le cose all'ultimo. probabilmente non era mai previsto per il 14 maggio, oppure solo in altri paesi, ma non in italia.

Suburra in Prima TV su Rai 1 non ce lo vedo proprio...Poi non dovrebbe passare almeno un anno per la trasmissione in chiaro? Forse il ritardo è legato al l'home video, visto che il film è già a disposizione nei vari formati.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mica deve andare per forza su Rai 1. Chi detiene i diritti, decide come meglio agire. Vedi Mediaset, che ha fatto saltare il passaggio PPV e pay ad alcuni film.

Si, è un film di Rai Cinema, quindi questo ha giocato a sfavore, visto che la Rai, a giudicare da quanto si è sentito fino ad ora, è stata molto poco accogliente nei confronti di Netflix.

In realtà l'uscita del film su Netflix era gia sta programmata.
http://www.wired.it/play/televisione/2016/04/26/netflix-uscite-maggio/
Semplicemente in Italia i distributori smagheggiano a tutto spiano, tanto Netflix non li trascinerà mai in causa,preferiscono piuttosto mantenere un profilo basso...

pixiris seriamente se ci fosse stato un accordo, ma verba volant. è chiaro che non c'è mai stato alcun accordo scritto per avere suburra (film) dal 14 di maggio. magari arriverá più avanti. i distributori non hano interesse a violare i contratti

Indietro
Alto Basso