Netflix Netflix: I Film

Le mie ovviamente sono supposizioni,sicuramente arriverà ma quando non è dato saperlo.
Ad ogni modo Suburra l'ho gia visto a ottobre (o dicembre non mi ricordo la data precisa ) su Netflix USA :lol:

Come al solito però noi italiani siamo sempre quelli presi a pesci in faccia... Per quale motivo Suburra in USA lo hanno avuto già a ottobre su Netflix mentre noi dobbiamo aspettare le calende greche?! Per altro la serie verrà pure realizzata in collaborazione con Netflix. Lo trovo assurdo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Marcobremb non è che vedo complotti ovunque :D , semplicemente ne parlarono pure i giornali di questa cosa...
la 01 ha venduto la prima tv a netflix insieme ad una manciata di film (alcuni gia presenti a catalogo come ACAB giusto per restare in tema Sollima :) )
e la prima tv sarebbe arrivata a maggio.
Se trovo i link di quel periodo li posto.

Come al solito però noi italiani siamo sempre quelli presi a pesci in faccia... Per quale motivo Suburra in USA lo hanno avuto già a ottobre su Netflix mentre noi dobbiamo aspettare le calende greche?! Per altro la serie verrà pure realizzata in collaborazione con Netflix. Lo trovo assurdo.

io però trovo assurdo che ci si lamenta senza comprenderne i veri motivi, che in questo forum vengono di continuo spiegati anche per altre situazioni.

come fai a pretendere che il film uscisse ad ottobre su Netflix in Italia, come negli Usa, quando il film è una produzione italiana, di punta della Rai e che quindi correttamente per avere i veri profitti da questo lavoro l'ha distribuito al cinema, e da poco in Home Video.

dopo questo, vi era un accordo per l'inserimento del titolo, dopo l'uscita Home Video (quindi a Maggio), su Netflix Italia, proprietaria dei diritti della serie tv omonima. ;)

Ultima modifica:
Marcobremb non è che vedo complotti ovunque :D , semplicemente ne parlarono pure i giornali di questa cosa...
la 01 ha venduto la prima tv a netflix insieme ad una manciata di film (alcuni gia presenti a catalogo come ACAB giusto per restare in tema Sollima :) )
e la prima tv sarebbe arrivata a maggio.
Se trovo i link di quel periodo li posto.

appunto Maggio mese che non è finito, è uscita la data del 14 Maggio perchè prevedevano di inserirla quel giorno (se non lo comunicavano non avremmo saputo niente), può darsi come altri titoli la data sfori di qualche giorno, eviterei ogni volta di fare questi commenti dove si vedono complicazioni e assurdità dove non ci sono ;)

io però trovo assurdo che ci si lamenta senza comprenderne i veri motivi, che in questo forum vengono di continuo spiegati anche per altre situazioni.

come fai a pretendere che il film uscisse ad ottobre su Netflix in Italia, come negli Usa, quando il film è una produzione italiana, di punta della Rai e che quindi correttamente per avere i veri profitti da questo lavoro l'ha distribuito al cinema, e da poco in Home Video.

dopo questo, vi era un accordo per l'inserimento del titolo, dopo l'uscita Home Video (quindi a Maggio), su Netflix Italia, proprietaria dei diritti della serie tv omonima. ;)
Non mi lamento del fatto che dovesse uscire anche da noi ad ottobre, ci mancherebbe. I film devono prima uscire al cinema e solo dopo nei vari altri canali e non mi lamento nemmeno con Netflix, ma con la Rai che ha i diritti: sono passati già 7 mesi dall'uscita nelle sale e ancora non lo mandano in pay-tv o OTT in questo caso.

Non mi lamento del fatto che dovesse uscire anche da noi ad ottobre, ci mancherebbe. I film devono prima uscire al cinema e solo dopo nei vari altri canali e non mi lamento nemmeno con Netflix, ma con la Rai che ha i diritti: sono passati già 7 mesi dall'uscita nelle sale e ancora non lo mandano in pay-tv o OTT in questo caso.

il film è previsto su Netflix a Maggio, il mese è finito? avevano detto il 14 ma cosi non è stato, quelli di Netflix hanno cambiato semplicemente il giorno di inserimento, visto che lo slot è più che pronto.

a me non sembra la prima volta che le tv free, pay tv, servizi OTT spostino la data di messa in onda o inserimento di un titolo, io non ci vedo tutti sti complotti che vedete voi :) ;)

Allora il film Suburra è stato inserito stanotte
anche questo mistero si è dissolto in una nuvola di fumo in pochi giorni :)

Sull'account twitter di Netflix hanno scritto
"E invece no. #Suburra è ora disponibile su Netflix."
sotto ci sta una simpatica gif di Amendola che dice
"Stai a bleffà"
:D

Mi scuso, ma avevo fretta di vederlo 😂 ottimo, brava Netflix e anche la Rai 😉

Indietro
Alto Basso