Netflix Netflix: I Film

Hell or High water ha una trama abbastanza banale

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Netflix si è aggiudicata anche le seconde visioni (dopo il passaggio pay) Disney, dopo quelle Leone, Eagle e Fox

Ciao Alex . Mi aggrego alla domanda che ti ha fatto un utente... quindi la 4 stagione di Agent Of Shield terminata su Fox andrà su Netflix o prima su rai 4 ? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

AGGIUNTE DEL 29 NOVEMBRE:
- Il dubbio (2008)
- Sin City
- Will Hunting - Genio ribelle
- Chocolat
- Il paziente inglese
- Gone baby gone
- Crank 2
- Equilibrium
- Clerks
- In cerca di Amy

Sono usciti anche: "Scream", "Scary Movie", "Scary Movie 2" (o 3, non ricordo quello che c'era già) "Sling Blade" con Billy Bob Thornton, "Come l'acqua per il cioccolato", "The Great Raid", "Jay e Silent Bob colpiscono ancora" e "Il giocatore" con Matt Damon.

Sono usciti anche: "Scream", "Scary Movie", "Scary Movie 2" (o 3, non ricordo quello che c'era già) "Sling Blade" con Billy Bob Thornton, "Come l'acqua per il cioccolato", "The Great Raid", "Jay e Silent Bob colpiscono ancora" e "Il giocatore" con Matt Damon.

Ahhh pure lama tagliente di Billy Bob( da vedere anche solo per la sua interpretazione) per me, attualmente, miglior attore vivente...

Ma costa tanto a Netflix evidenziare i film di nuovo inserimento? Nella categoria "nuove uscite", l'aggettivo nuove è molto relativo

Ultima modifica:
Ma costa tanto a Netflix evidenziare i film di nuovo inserimento? Nella categoria "nuove uscite", l'aggettivo nuove è molto relativo

Tra le nuove uscite ho alcuni prodotti originali netflix usciti ancora prima del lancio ufficiale italiano :asd:

Utilizzeranno pure un fantomatico ed avanzato algoritmo per tracciare i gusti delle persone e proporre contenuti affini, però credo che sistemare la sezione nuove uscite non dovrebbe essere difficile. È triste doversi affidare a siti esterni per avere chiara la situazione.

Quella lista è aggiornata ai tempi di Garibaldi. C'è addirittura Marco Polo, c'è Orange, c'è di tutto, ma non quello che ad esempio è stato inserito ieri (e non è poco). Peccato. Infinity aggiorna a mezzanotte (o giù di lì).

Indietro
Alto Basso