Parlando di BRIGHT:
oddio sul negativo andante non mi sembra, ho letto quelle di variety e del the guardian ed entrambe ne consigliano la visione..e cito l'apertura di variety: " “Bright” is the best Netflix original movie to date, and it absolutely deserves to be seen on the big screen, though don’t let that stop you from watching it home..."
per il justice league meglio di star wars non replica avendo visto solo star wars 8 (che a me personalmente è molto piaciuto)
oddio sul negativo andante non mi sembra, ho letto quelle di variety e del the guardian ed entrambe ne consigliano la visione..e cito l'apertura di variety: " “Bright” is the best Netflix original movie to date, and it absolutely deserves to be seen on the big screen, though don’t let that stop you from watching it home..."
per il justice league meglio di star wars non replica avendo visto solo star wars 8 (che a me personalmente è molto piaciuto)
Ultima modifica:
...cmq ormai anche per me l'idea del "se non esce in sala allora fa schifo" è superata..non so quanti di voi sanno che le sale cinematografiche molte volte boicottano l'uscita in sala di un film prodotto dai colossi dello streaming se questo esce in contemporanea anche online..quindi non parliamo a vanvera (e non mi riferisco ovviamente a te, ma a chi ha commentato in precedenza) dicendo che se esce solo online = schifo