Netflix Netflix: I Film

Parlando di BRIGHT:

oddio sul negativo andante non mi sembra, ho letto quelle di variety e del the guardian ed entrambe ne consigliano la visione..e cito l'apertura di variety: " “Bright” is the best Netflix original movie to date, and it absolutely deserves to be seen on the big screen, though don’t let that stop you from watching it home..."
per il justice league meglio di star wars non replica avendo visto solo star wars 8 (che a me personalmente è molto piaciuto)

Ultima modifica:
Tipo Beasts of no nation... Super film da cinema senza dubbio.
Ma vabbè più facile sparare

eh ma non c'è bisogno di andare cosi indietro, lo so che a molti il Cinema non interessa e si eccitano solo quando arrivano ste cavolate di film mega pubblicizzati sui cartelloni di ogni città del mondo ma negli ultimi mesi sono stati inseriti fior fiori di titoloni che aspirano a nomination ai prossimi Oscar.

Ve ne butto tre recenti: Per Prima Uccisero Mio Padre - Mudbound - The Meyerovitz Stories

quindi sti film non li ha voluti nessuno e passano su Netflix perchè non sono da sala cinematografica..? :(

ma non sarà mai,che il colosso Netflix acquista e produce film decidendo di non farli distribuire al cinema, film che se comprati da altri sarebbero stati sicuramernte distribuiti in sala?

Si sta snobbando un catalogo di novità cinematografiche sempre piu' ricco solo per il fatto che vadano direttamente su Netflix. Gravissimo errore.

Ultima modifica:
Se passa subito su Netflix sarà sicuramente un film senza pretese che nessuno vedrebbe al cinema ma potrebbe essere gradevole per passare una serata in casa come Spectral tanto per fare un esempio.

È un modo di pensare ormai sorpassato. Netflix investe pesantemente anche sul cinema. Il film in questione ha un budget altissimo a livello del primo Avengers con il regista di Suicide Squad e Will Smith protagonista. Nn mi pare un Filmetto se ti fermi a nome ed investimento. Che poi nn tutte le ciambelle riescano con il buco è un’altro discorso.

A me ha stupito che nn abbiamo deciso di realizzarne una serie tv... il setting era facile da serializzare.

Aggiungo che è di ieri l’accordo con Notorius Pictures per la distribuzione di 4 seconde visioni e 30 titoli del proprio catalogo su Netflix.... accordo tutto italiano per la bellezza di 500mila euri.

È un modo di pensare ormai sorpassato. Netflix investe pesantemente anche sul cinema. Il film in questione ha un budget altissimo a livello del primo Avengers con il regista di Suicide Squad e Will Smith protagonista. Nn mi pare un Filmetto se ti fermi a nome ed investimento. Che poi nn tutte le ciambelle riescano con il buco è un’altro discorso.

proprio cosi

A me ha stupito che nn abbiamo deciso di realizzarne una serie tv... il setting era facile da serializzare.
non per nulla ma una correzione è doverosa: il primo avengers fu sviluppato con un budget da 220 milioni di dollari, bright con "soli" (si fa per dire soli) 90 milioni :evil5: ...cmq ormai anche per me l'idea del "se non esce in sala allora fa schifo" è superata..non so quanti di voi sanno che le sale cinematografiche molte volte boicottano l'uscita in sala di un film prodotto dai colossi dello streaming se questo esce in contemporanea anche online..quindi non parliamo a vanvera (e non mi riferisco ovviamente a te, ma a chi ha commentato in precedenza) dicendo che se esce solo online = schifo :eusa_naughty:

Vabbè per un nippofilo come me è l'annuncio dell'anno :D

Il 29 dicembre esce L'immortale tradotto in itlaiano, c'è il trailer Nextflix sull'app. Vi lascio quello nipponico. È tratto da un manga di Samurai molto riuscito. Il film si avvale della regia di Takeshi Mike :D

https://youtu.be/LT0FpghSNcw

Cavolo il film jappo mi era proprio sfuggito
messo in lista appena visto il trailer bello sanguinoso :D
e stasera guarderò sicuramente Bright.

Ieri sera ho visto Predestination. Un piccolo gioiellino passato un po' in sordina. Ma secondo me uno dei migliori film di fantascienza del decennio.

Probabilmente alla fine vi sentirete un po' disorientati ma, credetemi, l'autore del libro da cui è tratto è un genio, ed anche lo sceneggiatore non scherza.
Inoltre per un po' non smetterete di farvi domande, ma non è questo uno degli scopi di un buon film?
Bellissimo predestination anche se il tema inizia a venirmi a noia

Predestination l'ho visto poco meno di un anno fa e mi associo ai pareri positivi, MI era piaciuto molto e proprio con lo stesso protagonista ci sta sempre un altro film di fantascienza che è meraviglioso.
Gattaca che attualmente è nella library di amazon però.

Ho visto bright e a me è piaciuto..qualcosa di diverso dal solito..non è il film dell'anno ma nemmeno la schifezza dell'anno come qualcuno lo ha recensito...film godibile a mio avviso

Ho visto bright e a me è piaciuto..qualcosa di diverso dal solito..non è il film dell'anno ma nemmeno la schifezza dell'anno come qualcuno lo ha recensito...film godibile a mio avviso

Sono in molti a pensarla allo stesso modo me compreso :)
Cmq le recensioni negative partono sempre dai soliti critici americani, gli stessi che hanno un'età media di 25 anni. immagino che cultura cinematografica hanno questi soggetti stravenduti...
Detto questoil film non è un capolavoro però scorre via che è una bellezza,io mi sono divertito a guardarlo.

Cmq le recensioni negative partono sempre dai soliti critici americani, gli stessi che hanno un'età media di 25 anni. immagino che cultura cinematografica hanno questi soggetti stravenduti...
Detto questoil film non è un capolavoro però scorre via che è una bellezza,io mi sono divertito a guardarlo.

quanto mi piace sto modo di denigrare gli altri per avvalorare il proprio pensiero.

Ho visto Bright pure io...
Che dire, gradisco il genere, un film dignitoso di cui parlerei allo stesso modo anche se fosse stato in sala....
Diciamo che é un bel 6 e mezzo.....

Indietro
Alto Basso