• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix - I titoli in arrivo a Febbraio 2017

Che Netflix sia un servizio eccellente non ci piove, soprattutto per chi ama le serie TV ( alcune sono spettacolari),ma continua a peccare sul fronte film. A mio modesto parere, preferisco Infinity per quanto riguarda la libreria cinematografica ...
 
Che Netflix sia un servizio eccellente non ci piove, soprattutto per chi ama le serie TV ( alcune sono spettacolari),ma continua a peccare sul fronte film. A mio modesto parere, preferisco Infinity per quanto riguarda la libreria cinematografica ...

mbè quello è indiscutibile, netflix ha qualche chicca molto recente e indipendente in ambito di film, pero' come catalogo di film, sia più recenti che "vecchi", è solo un contorno per l'offerta delle serie e degli anime... almeno per ora poi magari crescerà quanto quella di infinity...
 
ho l'impressione che il catalogo film che è quello più ricco tra tutti i generi, non lo conoscete affatto e a me sembra strana come cosa, perchè cresce esponenzialmente ogni mese.
stanno stringendo sempre più accordi e inserendo sempre più anteprime ognii mese.

in poco più di un anno siamo passati dai 518 titoli ai 1535 attuali, ed l'unico servizio in Italia che ha film di tutte e 6 le major.

quindi la parola indiscutibile la userei bene...non è cosi oggettiva la cosa ;)
 
ho l'impressione che il catalogo film che è quello più ricco tra tutti i generi, non lo conoscete affatto e a me sembra strana come cosa, perchè cresce esponenzialmente ogni mese.
stanno stringendo sempre più accordi e inserendo sempre più anteprime ognii mese.

in poco più di un anno siamo passati dai 518 titoli ai 1535 attuali, ed l'unico servizio in Italia che ha film di tutte e 6 le major.

quindi la parola indiscutibile la userei bene...non è cosi oggettiva la cosa ;)

mah diciamo di si indiscutibilmente è esagerato, pero' bisogna ammettere che una buonissima parte dei titoli di netflix sono film indipendenti sconosciuti, che non è certamente un male anche se la maggior parte sembrano essere abbastanza inutili e utilizzati solo per fare numero... manca insomma quella buona parte di library di film anni 70-80-90 che infinity (in parte) ha... sempre secondo me...
 
ok ci può stare, però si snobba un pochino quello che viene direttamente dall esale americane solo perchè Netflix lha comprati prima che lo facesse qualcun'altro, se un film è bello, è bello, non dipende da chi lo distribuisce ;)

è vero che Netflix non ha molti film prima del 2000

prima del 2000 sono solo 240,
tra il 2000 e il 2010 sono 605
quelli post 2010 sono 760. (409 degli ultimi 3 anni)
 
Che Netflix sia un servizio eccellente non ci piove, soprattutto per chi ama le serie TV ( alcune sono spettacolari),ma continua a peccare sul fronte film. A mio modesto parere, preferisco Infinity per quanto riguarda la libreria cinematografica ...

Infinity ha un sacco di film, anche molti vecchi classici e molti italiani, infatti penso che stia molto bene in coppia con netflix (sono abbastanza complementari per me). Almeno fino a che il costo rimane basso, anche per le sole due o tre anteprime che offrono al mese ne vale la pena ma come servzio base netflix è più di mio gusto.
 
Segnalo l'arrivo della quarta stagione di Please Like Me.
Serie molto carina che consiglio.:)
 
Scusate ma la quinta serie di teen wolf, dovrebbe essere di 20 puntate invece ce ne sono solo 10. Le prossime verrano caricate nei prossimi giorni?
 
Scusate ma la quinta serie di teen wolf, dovrebbe essere di 20 puntate invece ce ne sono solo 10. Le prossime verrano caricate nei prossimi giorni?

Per arrivare, arriverà, ma penso più in la nei prossimi mesi. La quinta stagione consiste da due parti da 10 episodi ciascuno, trasmesse in America in diversi periodi. Probabilmente, per ora Netflix può mandare solo i primi 10, e in futuro arriveranno i restanti 10.
 
Animal Kingdom è molto bello. Se qualcuno non l'avesse visto, non perda occasione di guardarlo!
 
si intendevo il film... non sapevo della serie!! Ma com'è? Ha a che fare con il plot del film o storia diversa?
 
L'aggiunta di oggi:

IL PIÙ FORTE DEL MONDO | Film
 
Indietro
Alto Basso