• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix - I titoli in arrivo a Febbraio 2017

10 in due settimane.....no sono poco più in tutto febbraio...
Poi, Suits, Izombie, new girl,teen wolf per chi ha sky o premium non contano, bitten idem....( io ho tutti e tre i servizi, quindi!!!)
A proposito di Chuck, onestamente non trovo nessun punto d'incontro con Izombie, anche impegnandomi parecchio😀.....
 
A proposito di Chuck, onestamente non trovo nessun punto d'incontro con Izombie, anche impegnandomi parecchio��.....

Oddio insomma, entrambi i protagonisti hanno visioni, entrambi acquistano capacità che non avevano originariamente (chi per un motivo, chi per un altro), entrambi risolvono casi grazie a questa capacità, entrambi i prodotti hanno una componente comedy importante. In un episodio della prima stagione Liv cita Chuck.
Mica sono il solo ad averci visto tutto questo in iZombie? :D


Aspetto con ansia di vedere Chuck :D

Bravo :D


Io appena posso recupero iZombie, e voglio capire se c'è davvero questo paragone con Chuck.

E oh, non toccatemi Jane the virgin!

Eh ma non ti creare molte aspettative, che comunque Chuck è Chuck :)

Nessuno ti tocca Jane, già non toccandola è successo quello che è successo :D
 
Che Liv cita Chuck, ci avevo pensato, ma sul resto!!! Non so.......
La componente comedy ok, ma non è sufficiente per collegarle( hai voglia allora quante ce ne sono)....
Comunque, credo che non consiglierei Izombie a qualcuno a cui mi chiede qualcosa di simile a Chuck, ma questi collegamenti sono, a volte, differenti tra noi spettatori/fruitori........
Detto questo, chiudo ehhhh
Non è poi così importante.....😀😀😀
 
@Np293: Comunque, "La resurrezione di F" è una prima visione. Non è stato mai trasmesso in tv, e non è passato su alcun servizio streaming.
 
Visto che ho cominciato questa "lamentala" su febbraio, sto raschiando il fondo, ho cominciato Fauda, qualcuno l'ha vista??
Merita??
Idem per The principal, Hostage e American odissey???
 
Le aggiunte di oggi:

SEQUESTRO | Film

NATUREVISION TV | Serie Tv
 
Ultima modifica:
Aggiungo che questo film è una prima visione, uscito nei cinema americani non tantissimo tempo fa, ed è disponibile solo in lingua inglese, con i sottotitoli in diverse lingue, tra cui in italiano.

Comunque ci sono parecchi film in lingua originale. Qualche giorno fa stavo cominciando a guardare Elvira la mia vita te la darei ma la sto usando ed....era in lingua spagnola senza sottotitoli in italiano.
Bene o male lo spagnolo si comprende
 
Comunque ci sono parecchi film in lingua originale. Qualche giorno fa stavo cominciando a guardare Elvira la mia vita te la darei ma la sto usando ed....era in lingua spagnola senza sottotitoli in italiano.
Bene o male lo spagnolo si comprende

Sì, credo che anche questo (come King Cobra) sia uno dei film che non sia mai uscito in Italia prima di Netflix. Onestamente, a me fa piacere che portino questi film, anche se solo in lingua originale, è comunque una scelta in più, tanto non si vedrebbero da nessun'altra parte.
 
Sono perfettamente d'accordo con te. Anche su Infinity di tanto in tanto arriva qualche film non doppiato, sono delle opportunità apprezzabilissime
 
📌 CONTENUTI IN SCADENZA - 28 febbraio
🍿 The Truman Show
🍿The Pusher
🍿 Un Piedipiatti a Beverly Hills
🍿 Tra le nuvole
🍿 Rango
🍿 Ender's Game
🍿 Giorni di Tuono
🍿 Paranormal Activity 2
🍿 Il Collezionista
🍿 Natale In Affitto
🍿 New York Taxi
 
Indietro
Alto Basso