• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix - I titoli in arrivo a Febbraio 2017

Gli arrivi di oggi:

GIRLFRIEND’S DAY | Film | Netflix Original
SHAOLIN SOCCER | Film
ME AND THE ALIEN | Film
SPY KIDS | Film

WHITE NIGHTS | Serie Tv | Netflix Original

KATHERINE RYAN: IN TROUBLE | Stand up comedy | Netflix Original
 
Ultima modifica:
Ad inizio mese era arrivato anche Love & Mercy, film Adler e peraltro in prima assoluta.

Non è stato segnalato in questo topic perchè è arrivato il 31 gennaio 2017.

Piuttosto, chiedo se possibile a Np293, che peraltro sta facendo un ottimo lavoro, se in futuro è possibile aggiungere la scritta PRIMA VISIONE (o qualche dicitura simile) ai titoli inediti, per differenziarli dai titoli di library.
 
Ci ho provato, vediamo un po' ;)
Però mi dovete segnalare voi un modo per vedere se quel dato titolo è già passato su altri servizi.

Intanto gli arrivi di oggi:

BREAK UP CLUB | Film
ALVIN SUPERSTAR 2 | Film
 
Oggi hanno aggiunto, tra gli altri titoli, DRAGON BALL: LA RESURREZIONE DI F, che aspettavo da tanto! Grande, Netflix! :)
 
Tre uomini e una pecora è uno spasso di ironia e cattiveria :) Meraviglioso!
 
Mi devo ripetere....
Purtroppo questo mese, netflix 😭 é un po' carente sul fronte serie tv..............
Ci rifaremo a marzo, spero!;)
 
Mi devo ripetere....
Purtroppo questo mese, netflix é un po' carente sul fronte serie tv..............
Ci rifaremo a marzo, spero!;)
un po carente? allora: santa Clarita, shadownhunters, la quinta di suits, la quinta di new girl, la quinta di teen wolf, la prima di izombie, la quarta di under arrested, please like me e bitten, you me and her..sono 10 stagioni di 10 titoli differenti in due settimane :icon_rolleyes: ..dove sarebbe carente?
 
Era prettamente personale la considerazione, di fatto, per me é arrivato solo St.Clarita( quasi tutto il resto già visto o di non mio gradimento).....

Però in assoluto non un grande mese.....questo è certo...
Anche Shadowhunters....ok
 
Per me è come se non è arrivato nulla. Di quelle non ho interesse nemmeno per una :D

Però il tutto non si basa sui nostri gusti... e 10 in due settimane non è poco.
 
Per me è come se non è arrivato nulla. Di quelle non ho interesse nemmeno per una :D

Sì ma ti/vi consiglio di mettere in lista (tra quelle di questo mese) Suits e iZombie, poi quando vuoi e hai tempo, pure tra anni, dai loro un occhio.
Perchè Suits è un drama fatto davvero bene, come regia, caratterizzazione, storie e cura dei dettagli. iZombie non sarà True Detective, ma è una serie che si può guardare come si guarda un Jane the Virgin. Senza tante pretesa ma non pesante, diverte con un umorismo tutto suo. Un po' alla Chuck. E spero che Netflix metterà proprio Chuck prima o poi, così da potervi redimere :D
 
Aspetto con ansia di vedere Chuck :D

Non hai mai visto Chuck? Oh, ma devi assolutamente recuperare, allora. :D

Io appena posso recupero iZombie, e voglio capire se c'è davvero questo paragone con Chuck.

E oh, non toccatemi Jane the virgin!
 
Indietro
Alto Basso