Netflix Netflix: Le Serie Tv

Daredevil ancora 2 puntate e poi Sence8.
Tra una serie e l'altra qualche film visto e non!
La mia lista preferita di cose da vedere è a quota 60.
Chi pensava che avrebbe visto molto in 30 giorni per me
si sbagliava. Per come sono messo io al momento,
mi servono minimo 2 mesi di visione...
Netflix forever :)

Si, infatti,alla fine un mese e poco e devi fare una scelta su cosa vedere..e poi mica si può stare attaccati tutto il giorno su netflix ;)

Sense8 va guardato con attenzione ci vuole qualche episodio ma poi ,dà notevoli soddisfazioni....direi proprio che si sono ripresi i Wachowski

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ma i fratelli Wachowski sono gli stessi di frago? Ho scritto una fesseria

Alla fine mi sa che sarò uno dei pochi (forse l'unico:D) che la sta seguendo,ma mi sto divertendo parecchio con "Wet Hot American Summer" ,recente serie prequel dell'omonimo film del 2001,anche lui presente nel catalogo Netflix...naturalmente con gli stessi attori (cast all stars) ad interpretare i personaggi di allora...

P.S. nico1986 quelli sono i fratelli Coen:)

Finalmente ho dato un occhio al netflix americano( effettivamente mi sono loggato con i miei dati italiani)..praticamente c'è anche tutto ciò che qua passa sky ( tranne atlantic) e premium...quindi qua non saranno mai disponobili....
Ci sono anche vecchie serie, tipo buffy,angel, firefly,lost,tutti gli star trek, xfile....ecc..
Persino doctor who(vecchia versione)....e qua, secondo me, potrebbero esserci possibilità.....bah..vedremo...

Alla fine mi sa che sarò uno dei pochi (forse l'unico:D) che la sta seguendo,ma mi sto divertendo parecchio con "Wet Hot American Summer" ,recente serie prequel dell'omonimo film del 2001,anche lui presente nel catalogo Netflix...naturalmente con gli stessi attori (cast all stars) ad interpretare i personaggi di allora...
L'ho giusto cominciata ieri, davvero assurda ma è proprio la comicità che piace a me :D

Finalmente ho dato un occhio al netflix americano( effettivamente mi sono loggato con i miei dati italiani)..praticamente c'è anche tutto ciò che qua passa sky ( tranne atlantic) e premium...quindi qua non saranno mai disponobili....
Ci sono anche vecchie serie, tipo buffy,angel, firefly,lost,tutti gli star trek, xfile....ecc..
Persino doctor who(vecchia versione)....e qua, secondo me, potrebbero esserci possibilità.....bah..vedremo...

come si fa a loggarsi con netflix di altri stati..mi piacerebbe vedere gli altri cataloghi solo per curiosità

una curiosità: quella serie svizzera con protagonista il becchino è inedita in Italia?

[cut]
Post errato...
Ero convinto che fosse una mini serie... :sad:

Ultima modifica:
Che mi dite di Between e Residue? Le ho in lista entrambe, ma in realtà ne so poco......so che sono syfy....

anche a me sta piacendo,comunque
alla fine la parte doppiata è solo quella "americana" il resto è sottotitolata,molto più realistica,e giusto così..a me piace molto il doppiaggio,non per fare il rompipallone ma perchè tutte le volte giudicate il doppiaggio italiano?avete mai provato a seguire serie americane doppiate in altre lingue?:5eek:
w il doppiaggio italiano, e ringrazio Netflix per aver investito nel doppiare i suoi prodotti nella nostra lingua...

Adesso non vorrei aprire un ennesimo ot sull'argomento ma a me non piacciono i doppiaggi perché voglio sentire le interpretazioni degli attori, che me frega di come doppiano in Francia o in Polonia?

Indietro
Alto Basso