dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Oramai facciamo anche previsioni sulle future serie
....comunque blacklist da settimana prossima e' in chiaro su rai2...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma discutete di quello tedesco/americano/ecc... o della versione italiana scusate???
Niente previsioni Danny
è che mi pare strano che si mettono a tradurre le descrizioni e pure i titoli delle puntate cosi per sport.
Secondo me hanno in mente qualcosa![]()
si però non potete discutere ogni giorno su quello che non si sa quando e come arriverà, diventa una discussione sterile, meglio commentare solo quello che è presente attualmente![]()
Daredevil: all'episodio 4 c'è la svolta...
Adesso non vedo l'ora di vedere come prosegue!
Assolutamente sì. Tanto sottovalutata quanto bella e ben fattaConsiglio a tutti la serie "the americans", la storia di 2 spie sovietiche infiltrate negli usa negli anni 80.
Appena term8nato sense8....e stasera si continua con Daredevil...ricomincio dal 5° episodio...serie bellissima...molto più cupa rispetto alle altre serie marvel...
Appena term8nato sense8..
Comincio daredevil...non vedo ora
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Son calmisissimo, però come hanno detto dopo di me chiedere ogni giorno se quella serie, siccome c'è su Netlix Usa o altro, arriverà anche da noi è un po'... stancante/snervante.Era solo per sapere se qualcuno sapeva qualcosa dell'uscita italiana... Rilassati![]()
Appena term8nato sense8..
Comincio daredevil...non vedo ora
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Alcune serie.....tipo broadchurch ( versione usa) o utopia.....potrebbero arrivare su netflix??? Se no dove??
non te ce mette pure te
comunque se avete una palla di cristallo tiratela fuori![]()