Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto già usando il sito TvShow Time di cui c'è l'applicazione per smartphone. È perfetta per tenere sotto controllo tutte le serie che sto guardando.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io sono oltre i 12 mila episodi![]()
Intendi TvShow Time?io pure lo uso
e ho già superato più di un anno nel vedere serie tv![]()
Io sono oltre i 12 mila episodi![]()
Ma dado non fa testo, lui mette pure X Factor e Masterchef.Roba da centro di recupero...![]()
A me è piaciuta zerola sesta puntata di Kimmy schmith e' proprio folle
voi l'avete finita ?
Intendi TvShow Time?
Allora, se ti va mi trovi con lo stesso nickname.
la quarta stagione di Grimm in arrivo a febbraio![]()
Allora, se ti va mi trovi con lo stesso nickname. ��
Scusate l'ignoranza, ma questi programmi a cosa servono?
Carissimo io attendo Hemlock Grove. Quando hai una data me lo fai sapere? Grazie
Inviato dal mio iPhone 6S
Serve per organizzarti le serie che stai seguendo. Ti informa su qual è il prossimo episodio da vedere, quando usciranno negli USA gli episodi, puoi archiviarle quando hai finito di guardare, commentare gli episodi, votare il miglior personaggio. Poi ti dà le statistiche su quanti episodi hai visto, quanto tempo hai passato davanti alle serie tv ecc.Scusate l'ignoranza, ma questi programmi a cosa servono?
Serve per organizzarti le serie che stai seguendo. Ti informa su qual è il prossimo episodio da vedere, quando usciranno negli USA gli episodi, puoi archiviarle quando hai finito di guardare, commentare gli episodi, votare il miglior personaggio. Poi ti dà le statistiche su quanti episodi hai visto, quanto tempo hai passato davanti alle serie tv ecc.
Succede anche con il singolo episodio se è in contemporanea con l'America. Comunque se va in Profilo e poi in Episodi trovi in ordine cronologico tutti gli episodi che hai guardato.Ti ho aggiunto,
Questa app ha pero 2 difetti: non ti inserisce fra le ultime serie tv viste quelle che tu segni per intero senza selezionare i singoli episodi, e inoltre non ti fa visualizzare le serie archiviate di chi segui