Netflix Netflix: Le Serie Tv

Avevate ragione su breaking bad! Già la prima stagione è fantastica! Direi che mi prende come house Of Cards e anche di più!! E me la ero persa! Riesce a attivare la fame di binge watching!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Scusate l'ignoranza, ma questi programmi a cosa servono?
Serve per organizzarti le serie che stai seguendo. Ti informa su qual è il prossimo episodio da vedere, quando usciranno negli USA gli episodi, puoi archiviarle quando hai finito di guardare, commentare gli episodi, votare il miglior personaggio. Poi ti dà le statistiche su quanti episodi hai visto, quanto tempo hai passato davanti alle serie tv ecc.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Serve per organizzarti le serie che stai seguendo. Ti informa su qual è il prossimo episodio da vedere, quando usciranno negli USA gli episodi, puoi archiviarle quando hai finito di guardare, commentare gli episodi, votare il miglior personaggio. Poi ti dà le statistiche su quanti episodi hai visto, quanto tempo hai passato davanti alle serie tv ecc.

Grazie.
Ho capito che non fa per me :)

Ti ho aggiunto :D,
Questa app ha pero 2 difetti: non ti inserisce fra le ultime serie tv viste quelle che tu segni per intero senza selezionare i singoli episodi, e inoltre non ti fa visualizzare le serie archiviate di chi segui

Ti ho aggiunto :D,
Questa app ha pero 2 difetti: non ti inserisce fra le ultime serie tv viste quelle che tu segni per intero senza selezionare i singoli episodi, e inoltre non ti fa visualizzare le serie archiviate di chi segui
Succede anche con il singolo episodio se è in contemporanea con l'America. Comunque se va in Profilo e poi in Episodi trovi in ordine cronologico tutti gli episodi che hai guardato.

Non ho capito, hai aggiunto me?

Indietro
Alto Basso