• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Si... netflix è la tv del futuro, inutile negarlo.
Sicuramente farà sparire Rai e Mediaset...
 
grazie numero uno ma allora per ora ci sono solo queste due....le altre all'incirca sai la tempistica?
 
Al massimo fara sparire le serie dalla TV in chiaro.
Io stesso che fino a 2 anni fa ne seguivo molte in chiaro adesso ho cambiato sponda
 
grazie numero uno ma allora per ora ci sono solo queste due....le altre all'incirca sai la tempistica?

Aspetta, finora sono state trasmesse: Daredevil 1 (aprile 2015), Jessica Jones 1 (novembre 2015). In arrivo: Daredevil 2 (marzo 2016).
La prossima ad arrivare sarà: Luke Cage 1 (probabilmente tra ottobre e novembre 2016).
Poi, a seguire: Iron Fist 1, Defenders 1, Jessica Jones 2, The Punisher 1 e chissà che altro. Considera che l'intento di Netflix è di far uscire una serie Marvel ogni 6 mesi, quindi per il 2016 non dovremmo avere altro, oltre Daredevil 2 e Luke Cage 1, quindi poi si passa al 2017 per almeno altre due serie. ;)
 
mi dai anche qualche numero da giocare visto che ci stai? :D

Al massimo fara sparire le serie dalla TV in chiaro.
Io stesso che fino a 2 anni fa ne seguivo molte in chiaro adesso ho cambiato sponda


io per esempio è da minimo minimo 5 anni che non guardo 1 sola cosa su rai e mediaset. Le trovo vecchie, anzi vecchissime.
E ho molti conoscenti che la pensano come me. Ovviamente gli anziani guardano ancora Don Matteo, rai 2 ecc...

Ma le nuove generazioni sono molto più avanti. E quando queste generazioni arriveranno ad essere anziane? Vorranno guardare Don Matteo o Netflix e simili?
Dimmi tu Alex... che punzecchi sempre... Vorrai guardare Domenica In da vecchietto?
 
Boh, io credo che il panorama sia molto più frastagliato di quanto sembri, c'è chi guarda da Netflix a Sky a Don Matteo e ritorno :D
Non capisco perché sperare sempre che qualcosa debba sparire per forza dalla circolazione ( che a seconda dei casi é la tv generalista, la tv tematica, la tv lineare o altro a scelta :D)
 
@rocketsd: Il tuo discorso ha un senso, ma che la free tv fallisca, la vedo una cosa abbastanza difficile. E sai perchè? Perché è FREE. E' più probabile che si evolva anche la free tv, e comunque non è che tutto il mondo gira dietro netflix, o le pay tv, o comunque ha i soldi o vuole pagare per vedere qualche programma televisivo. Un discorso è paragonare le pay tv con i servizi streaming, un altro è la free tv, con Netflix. Per quanto vale, non credo che la free sparirà così facilmente, ma comunque dovrà anch'essa evolversi e cercare di attirare quelli che oggi sono giovani (al rogo Domenica IN con la Perego, ovviamente :D).

Detto ciò, magari questi sono discorsi da discussione generica, qui continuiamo a parlare di serie tv. :)
 
Io per il momento mi diletto con Netflix,Infinity e per finire Skyonline in caso di recupero di contenuti HBO e le novità fresche.
La tv lineare non mi manca molto anche perchè avendo quelle 3 orette di tempo la sera,preferisco poter scegliere cosa guardare invece di farmi cullare da contenuti generalisti. :)
 
Qualcuno che ha Windows Phone, sa se c'è una app simile a Tvshow times? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla....
 
Ovviamente e' arrivato il secondo episodio di Shadowhunters...

Bene. Ho visto il primo episodio e questa serie mi piace un sacco. Senza togliere nulla a Daradevil e Jessica Jones che mi sono piaciute anche loro, Shadowhunters mi piace molto di più e mi prende emotivamente sullo stile di Arrow e The Flash, invece le altre 2 serie citate prima se non sono proprio riposato e le seguo più attentamente rischio di non seguirle bene perchè mi addormento davanti ad esse. Stasera guarderò il secondo episodio ;)
 
Qualcuno che ha Windows Phone, sa se c'è una app simile a Tvshow times? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla....
No, non ci sta, un po' tutte le app sono in fase di stallo in attesa di windows phone 10.
Nell'attesa puoi usare il sito di tvshowtime e aggiungere la pagina allo start
 
Aspetta, finora sono state trasmesse: Daredevil 1 (aprile 2015), Jessica Jones 1 (novembre 2015). In arrivo: Daredevil 2 (marzo 2016).
La prossima ad arrivare sarà: Luke Cage 1 (probabilmente tra ottobre e novembre 2016).
Poi, a seguire: Iron Fist 1, Defenders 1, Jessica Jones 2, The Punisher 1 e chissà che altro. Considera che l'intento di Netflix è di far uscire una serie Marvel ogni 6 mesi, quindi per il 2016 non dovremmo avere altro, oltre Daredevil 2 e Luke Cage 1, quindi poi si passa al 2017 per almeno altre due serie. ;)
grazie mille
 
Qualcuno che ha Windows Phone, sa se c'è una app simile a Tvshow times? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla....

avevo dato un occhiata anche io e di simili ho trovato tvtime,trakter,Series fan,tv blaze,movie blaze,Tvtracker e Series tracker... però non ho idea se alcune di queste fanno le stesse cose
 
Visto un'ora fa One Hundred Eyes. Veramente bello. Secondo me una serie su Cento Occhi ci sarebbe stata veramente bene :)
 
Indietro
Alto Basso