Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io risolvo guardando con audio italiano e sub inglesi e quando noto differenze riguardo la scena con l audio inglese.
Di differenze se ne trovano a bizzeffe purtroppo

Ho iniziato penny dreadful visto che se ne parla molto, buffo che All inizio sia presentata come serie showtime in collaborazione con sky, cmq sembra carina

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

È andata su rai4 in autunno, stranamente passata inosservata
Quante volte dobbiamo dirlo?
Un programma se va su Sky o su Netflix è figo, mentre se va su Rai 4 o su Italia 2 è da sfigati
Infatti da queste discussioni sembra che qualcuno si sia accorto solo adesso dell'esistenza di Penny Dreadful, Grimm e The 100.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

@blade

per certi versi hai ragione..sul figo o meno in base al canale di trasmissione…in realtà,credo che il motivo sia stato l'orario e la giornata di programmazione(venerdì alle 23 circa con doppio episodio)e la mancanza dell'alta definizione

@blade

per certi versi hai ragione..sul figo o meno in base al canale di trasmissione…in realtà,credo che il motivo sia stato l'orario e la giornata di programmazione(venerdì alle 23 circa con doppio episodio)e la mancanza dell'alta definizione

Ecco, centrato il punto. E' questo "fa figo", la possibilità di guardarteli quando vuoi, dove vuoi e in alta definizione.

@tarsu

Penso che sia normale cercar di vedere i contenuti nel miglior modo possibile.
Io ad esempio vedo Flash e Arrow su Play anzichè su Italia 1, ma ritengo assurdo non guardare qualcosa su altri canali nella speranza che venga acquistata in futuro dalla propria piattaforma.

Un altro esempio. Non capisco la discussione su Spartacus sorta qualche giorno fa perchè per più di un anno è stata disponibile su infinity, Sky Online e Timvision e non serviva aspettare Netflix.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

pienamente d'accordo con il tuo punto di vista.Io per le poche serie tv che mi interessano sfrutto solo lo streaming e mai la programmazione lineare(odio la pubblicità)e amo i cofanetti.Una serie come Penny Dreadful,però,necessita dell'alta definizione.Te lo scrive uno che l'ha guardata(eccezione rara alle mie regole)registrata sul tv,proprio,perché non volevo attendere la programmazione altrove

Ma se in questo forum ne abbiamo parlato in continuazione di penny dreadfull...talmente tanto che mi hanno convinto ad iniziarlo :)

È andata su rai4 in autunno, stranamente passata inosservata
Si si lo so, ma adesso dopo i vari casini in Francia e le esclusive sembra sia una serie top...
Proprio vero che più se ne parla e più prende sul pubblico una serie, spesso svincolandosi dalla qualità

Per la cronaca...arrivata Chelsea does.....una docu-comedy , prima stagione composta da quattro episodi della durata di più di un'ora.....in italiano...

Sembra interessante..

Ma El patron del mal qualcuno lo ha visto? Ho letto che è fatta bene meglio di narcos x certi versi, solo che 74 puntate....

Indietro
Alto Basso