Netflix Netflix: Le Serie Tv

La tv del futuro.

Grandi titoli, altissima definizione audio/video, riprende da dove si era rimasti, sottotitoli, prezzo bassissimo...

Ma la qualità dei contenuti è quella che emerge più di tutto. L'audio per esempio è pazzesco, se ascoltato su impianto serio o semi-serio.
E poi il fatto di non avere il telecomando coi numeri mi fà impazzire.

Con apple tv per esempio si ha un micro telecomandino con rotella e 3 tasti in tutto. Fantastico!
Aggiungi anche cosa da non sottovalutare che le app vanno tutte a mille..io ho provato su xbox one,pc windows 10,Windows phone,ipad mini e su tutti mai un problema...

Ragazzi se avete notizie di falling skies su netflix fatecelo sapere. È l ultima spiaggia...

cmq meglio che non mettano nulla piuttosto che mettere solo la quarta...

Ultimamente si parla molto delle produzioni future( e sono parecchie) originali netflix...

Però non si sa nulla delle vecchie serie presenti o no sui cataloghi esteri....secondo voi, continueranno ad inserirne mano a mano che possono( sia per diritti o per traduzioni)?????
Oppure non è una loro priorità??

Ultimamente si parla molto delle produzioni future( e sono parecchie) originali netflix...

Però non si sa nulla delle vecchie serie presenti o no sui cataloghi esteri....secondo voi, continueranno ad inserirne mano a mano che possono( sia per diritti o per traduzioni)?????
Oppure non è una loro priorità??

Non ti nascondo che mi piacerebbe vedere serie tv anni 80 e non solo originali Netflix.

Inviato dal mio iPhone 6S

è normale che hanno detto anche per le future stagione, una volta che compri i diritti li compri per tutte le stagioni a meno che non ti interessa più la serie e quindi annulli il contratto oppure che ti tieni i diritti ma non la mandi in onda (vedi Falling Skies)

penso che tra qualche anno ci sarà un accordo tra SKY e NETFLIX per House Of Cards

Ma mi pare che prima ci fosse solo la prima stagione, mentre adesso dovrebbe esserci la serie completa.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso