Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho finito anche Jane the Virgin...
Faccio un paio di considerazioni...
Prima di tutto, mai premio più meritato all'interpretazione della Rodríguez....un plauso annche alle soluzioni adottate, tipo la musichetta accoppiata ai personaggi( Rogelio e' inarrivabile) e per una volta, anche una menzione speciale per lo splendido doppiaggio....

Grande doppiaggio sì e ribadisco, Massimo Lopez come narratore è fantastico. E' da un po' che non lo vedo in tv. Avrà i baffi imbiancati :)

Making a Murderer è doppiata?
Non mi spiegherei altrimenti lo scarso successo riscontrato in Italia

io non l'ho vista ma incuriosisce come una serie che sta destando scalpore nel mondo, non venga considerata in Italia

io non l'ho vista ma incuriosisce come una serie che sta destando scalpore nel mondo, non venga considerata in Italia

o ci fai o ci sei, ma se è un'esclusiva Netflix e li rimane, non può avere la pubblicità che hanno altri prodotti che vanno anche in tv o no? ti sembra la stessa cosa?

Daredevil e Jessica Jones hanno avuto successo anche in Italia.
Ma poi non capisco perchè se uno fa una domanda non riceve mai una risposta ma viene trascinato in un OT inutile

Penso perché non l'hanno pubblicizzata a dovere, quindi chi si registra per la prima volta (e non segue il mondo serie tv informandosi) non lo fa per quella serie ma deve scoprirla spulciando il catalogo.

Sui cartelloni pubblicitari che vedo in metro, nei negozi vodafone o in tutti i banner pubblicitari in giro per internet vedo sempre e solo Daredevil, Jessica Jones, Narcos. Che sono poi le serie sulla bocca di molte persone.

La vedo piu come una sleeper hit. Non fa il botto ma piano piano sarà sulla bocca di tutti, non è una roba immediata come i supereroi o i trafficanti di droga fighi.

Comunque, credo anche che il concetto di successo vada rivalutato per una piattaforma come Netflix dove non esistono introiti pubblicitari e ascolti.

Ma se di continuo si parla di questa serie/documentario....Come fate a dire che non ha successo?

Alla maggioranza delle persone non interessa neanche se un bambino siriano muore in una spiaggia figuriamoci se interessa la sorte di due americani minorati mentali incastrati dalla polizia per il quieto vivere di un paesotto marcio del Wisconsin

Si , è in italiano

Ciao ragazzi non riesco a trovare il post delle novità in arrivo. Qualcuno mi può mandare i link? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S

Indietro
Alto Basso