emerson120
Digital-Forum Gold Master
Il mio era un discorso in generale. Lo dici ad uno che ha Netflix ed è innamorato
DEL servizio . Fine OT

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stoccata clamorosa
Dalla pagina facebook di Skyonline
"Noi invece sappiamo mantenere le nostre promesse: la quarta stagione di House Of Cards sarà in streaming solo su Sky Online"
A proposito di esclusive, nella tua lista di contenuti in italiano hai messo pure "Il Capitale Umano", che fa parte delle esclusive Timvision bloccate per i prossimi 18 mesi, grazie all'accordo con Rai Cinema.
A proposito di esclusive, nella tua lista di contenuti in italiano hai messo pure "Il Capitale Umano", che fa parte delle esclusive Timvision bloccate per i prossimi 18 mesi, grazie all'accordo con Rai Cinema.
Tanto passerà tante volte fra Rai1 e RaiMovie.Non so magari si sono accordati in precedenza oppure molto probabilmente, fra 18 mesi quando scadrà l'accordo arriva su Netflix.
Questo significa che la lista dei titoli italiani a conti fatti è soltanto una pippa mentale perchè nessuno sa veramente quando metteranno questi contenuti... (a parte i giornalisti infiltrati di Wired)
Questo significa che la lista dei titoli italiani a conti fatti è soltanto una pippa mentale perchè nessuno sa veramente quando metteranno questi contenuti... (a parte i giornalisti infiltrati di Wired)
"Noi invece sappiamo mantenere le nostre promesse: la quarta stagione di House Of Cards sarà in streaming solo su Sky Online"
Chi deve aumentare la qualità del servizio è Infinity e Premium play . Da decoder ha troppi buffering con 7 mega ho detto tutto. Netflix non ha bisogno di aumentare nulla . Va una bomba anche con 2 mega e senza buffering![]()
nessuno ha mai parlato di febbraio
Finita di vedere Narcos: strepitosa dal primo all'ultimo episodio. Ora sono indeciso se iniziare Daredevil, Marco Polo e Sense 8. Voi che mi consigliate?![]()
DaredevilFinita di vedere Narcos: strepitosa dal primo all'ultimo episodio. Ora sono indeciso se iniziare Daredevil, Marco Polo e Sense 8. Voi che mi consigliate?![]()