ormai ho abbandonato l'idea di andare dietro alla programmazione dei vari servizi, seguo poche serie, quando ho finito una ne aggiungo un'altra.
direi che ormai questa è l'unica strada percorribile, visto il numero così cospicuo di offerte...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ormai ho abbandonato l'idea di andare dietro alla programmazione dei vari servizi, seguo poche serie, quando ho finito una ne aggiungo un'altra.
Io li guardavo insieme perché?Certo non capisco come si possa passare da narcos a Jessica Jones...
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Son due generi talmente diversi...Io li guardavo insieme perché?
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Anch'io faccio molta fatica a distaccarmi dalla programmazione lineare....ma vedo che siamo in pochi.......Io ci sto provando ma non ci riesco ancora![]()
Appunto, quando mi stufa uno passò all'altroSon due generi talmente diversi...
Una mia curiosità......un quesito per coloro che hanno anche sky( e che guardano molte serie) come vi organizzate? Ogni sera un po' netflix e un po' sky,oppure diversamente??? Intendo in questo periodo molto ricco !!!!!
Anch'io faccio molta fatica a distaccarmi dalla programmazione lineare....ma vedo che siamo in pochi.......
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Non avevo dubbi.......tu sei già nel futuro.......io ancora faccio fatica ad adeguarmi.....Aspetta io non guardo programmazione lineare. Non lo mai guardata.
Si già da un po'....una miniserie finale esclusiva netflixAnnunciata una nuova stagione
di una mamma x amica...
Anch'io faccio molta fatica a distaccarmi dalla programmazione lineare....ma vedo che siamo in pochi.......
Io sto avendo il vostro stesso problema. Di norma, do la precedenza alla tv in chiaro e al bouquet Sky, perchè l'idea di far accumulare serie su serie sull'hard disk non mi è mai piaciuta. Quindi, le guardo puntata per puntata per rimanere al passo. Già nell'hard disk ci sono 15 film (che non occupano molto spazio) che devo ancora vedere, figuriamoci se mi metto ad accumulare serie. Se l'On Demand online di Sky fosse in HD, sarebbe tutta un'altra cosa. Eviterei di registrare e mi vedrei le serie una per volta senza alcuna pressione. Si dessero una mossa a fare 'sto passo.
Aggiungo che arriverà nel 2016 e che saranno disponibili anche tutte le stagioni precedenti....se può ancora interessareAnnunciata una nuova stagione
di una mamma x amica...
Anch'io continuo a seguire la programmazione serale di sky, a cui do' la precedenza( ovviamente aiutandomi con mysky)....anche se, in parte, sono condizionato dal fattore adsl, appena sufficiente( tra le 20 e le 23) ed è per qyesto motivo che uso netflix negli orari rimanenti.......idem
su sky cerco di seguire settimanalmente le serie in onda,li registro sul mysky e le guardo nel corso della settimana..salvo solo i film
il fine settimana lo dedico alle serie premium e durante il giorno 2 ore di serie netflix..attualmente sto seguendo raydonovan e jane the virgin
No....c'è sul catalogo americano.....in inglese però naturalmenteSu netflix c'è il telefilm Streghe?
No....c'è sul catalogo americano.....in inglese però naturalmente