Netflix Netflix: Le Serie Tv

Finita di vedere Narcos: strepitosa dal primo all'ultimo episodio. Ora sono indeciso se iniziare Daredevil, Marco Polo e Sense 8. Voi che mi consigliate?
Anche io ho amato narcos, ti consiglio daredevil, anche Marco polo è bella ma da seguire molto attentamente, sense 8 non ho retto i primi due episodi, ps: anche Jessica Jones è a livello di daredevil

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Grazie per i consigli sono pronto ad iniziare Daredevil, ho escluso dalla lista Jessica Jones perché la vedrò solo dopo Daredevil appunto.

Ma nell'episodio 13 della seconda stagione...

Occhio che si presume che in questa discussione possa esserci qualcuno che braking bad ancora non l'ha vista. Con questo post riveli (se non ho capito male) un elemento importante del finale della seconda stagione. Forse è il caso di modificarlo

ragazzi come vi é sembrata bloodline?io sono al secondo episodio ma la trovo un po' lenta...

Occhio che si presume che in questa discussione possa esserci qualcuno che braking bad ancora non l'ha vista. Con questo post riveli (se non ho capito male) un elemento importante del finale della seconda stagione. Forse è il caso di modificarlo
Ops, modificato grazie

Certo non capisco come si possa passare da narcos a Jessica Jones...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Una mia curiosità......un quesito per coloro che hanno anche sky( e che guardano molte serie) come vi organizzate? Ogni sera un po' netflix e un po' sky,oppure diversamente??? Intendo in questo periodo molto ricco !!!!!

Una mia curiosità......un quesito per coloro che hanno anche sky( e che guardano molte serie) come vi organizzate? Ogni sera un po' netflix e un po' sky,oppure diversamente??? Intendo in questo periodo molto ricco !!!!!

Un po di tutto due episodi di Netflix e uno di sky, oppure due due, dipende dal tempo a disposizione, io mi organizzo tra sky Mediaset e Netflix...solo Febbraio resterà un mese con solo una serie, da Marzo si ricomincia....

Al momento sto recuperando Dexter... quindi solo Netflix.
Finito Dexter mi guardo Fargo, Homeland e The Americans su Sky.

Da marzo avrò più tempo e quindi userò entrambe.

Al momento io sto guardando su premium solo The Flash ed Arrow e Pretty Litte Liars. Poi su sky di serie ne sto seguendo di più. E netflix invece marco polo. Infinity ultimamente non sto seguendo nulla. Non c'e nulla che mi riguarda come serie. Insomma seguo un po' di tutto

Inviato dal mio iPhone 6S

ormai ho abbandonato l'idea di andare dietro alla programmazione dei vari servizi, seguo poche serie, quando ho finito una ne aggiungo un'altra.

guardo la lista di cosa ho...e scelgo cosa mi va di guardare...il mysky ha il problema dello spazio limitato...

Non ho più tempo, ho avuto una promozione a lavoro da una settimana :) ormai ho solo più sabato e domenica, perchè la sera preferisco distrarmi con qualcosa di meno impegnativo se devo guardare la tv. Quindi sabato e domenica qualcosa di qua e qualcosa di là dal mySky, ma ne devo scegliere 3-4. Anzi, ora devo decidere cosa abbandonare che seguivo gli anni scorsi.

Indietro
Alto Basso