Netflix Netflix: Le Serie Tv

Episodio divino, in cui guarda caso non compare Saul.
Per me sto spin off andava fatto su un altro personaggio, dando un tono molto più thriller alla serie...

Si è parlato tanto di Spartacus ma chi l'ha iniziato a vedere?

Episodio divino, in cui guarda caso non compare Saul.
Per me sto spin off andava fatto su un altro personaggio, dando un tono molto più thriller alla serie...

Si è parlato tanto di Spartacus ma chi l'ha iniziato a vedere?

io spartacus l'avevo gia visto su Infinity,era solo una nota di servizio :)

Nemmeno io l'ho vista, quindi un'altra serie da vedere.

Secondo attente stime, con il catalogo attuale, potrei tranquillamente sopravvivere fino a 2017 inoltrato :D

La mia ragazza è rimasta folgorata da Jane the virgin, poi abbiamo iniziato Jimmy shmidt, molto carina! Inesauribile Netflix!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

E allora tutto sto parlare di spartacus in questi giorni a che pro? :D

ne abbiamo parlato xkè era stata annunciata da netflix stessa è apparsa per pochissimo tempo e poi è risparita e tutta a parlare di sky che ha fatto dei giochetti di diritti per non metterla su netflix...poi si è risolto tutto. effettivamente erano problemi di diritti ma niente strani sotterfugi spionistici che ci piacciono tanto.

una bella idea...dovrebbero fare una serietv sul nostro forum, ventata di novità e drammi psicologici mai visti

Ho finito anche Jane the Virgin...
Faccio un paio di considerazioni...
Prima di tutto, mai premio più meritato all'interpretazione della Rodríguez....un plauso annche alle soluzioni adottate, tipo la musichetta accoppiata ai personaggi( Rogelio e' inarrivabile) e per una volta, anche una menzione speciale per lo splendido doppiaggio....

Prima di tutto, mai premio più meritato all'interpretazione della Rodríguez....un plauso annche alle soluzioni adottate, tipo la musichetta accoppiata ai personaggi( Rogelio e' inarrivabile) e per una volta, anche una menzione speciale per lo splendido doppiaggio....

l'ho ripresa ieri 3 puntate, carina una puntata ogni tanto ci sta bene per spezzare.

Quoto in toto.

Io consiglio The Following, davvero ben fatta come serie, attore principale conosciuto e bravo Kevin Bacon

Indietro
Alto Basso