Netflix Netflix: Le Serie Tv

La serie è uguale al film. Tarantino c'entra perché il film lo ha fatto lui, mentre Rodriguez ha seguito anche la serie, e si vede in quanto è molto più simile alla seconda parte del film, ovvero quella diretta da lui

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

E' appena uscita su Netflix una delle serie più strambe della storia: Red vs Blue. E' la parodia in CGI di Halo. E' del 2003, ma hanno messo la versione "rimasterizzata" con una nuova grafica e che riunisce la serie e le miniserie in episodi da 80-100 min. Su internet sembra molto popolare. E' questo il bello di Netflix, secondo me: avere la possibilità di vedere roba che non avresti sognato di trovare altrove, o quasi.

E' appena uscita su Netflix una delle serie più strambe della storia: Red vs Blue. E' la parodia in CGI di Halo. E' del 2003, ma hanno messo la versione "rimasterizzata" con una nuova grafica e che riunisce la serie e le miniserie in episodi da 80-100 min. Su internet sembra molto popolare. E' questo il bello di Netflix, secondo me: avere la possibilità di vedere roba che non avresti sognato di trovare altrove, o quasi.

Si è vero. Grazie a Netflix sto scoprendo serie e film che non conoscevo. Il bello di Netflix è proprio questo. Cose non viste su altri servizi

Inviato dal mio iPhone 6S

A questo punto credo che domani metteranno qualche altra serie....Love, fuller house( le amiche di mamma) e, spero, From disk till dawn2..
inviato da Lumia 830

Io sto aspettando sta benedetta seconda stagione di dal tramonto all'alba. Ma cosa è successo?

Inviato dal mio iPhone 6S

Non c'è mai stato un annuncio ufficiale evidentemente...
Domani LOVE!
Speriamo non sia troppo banale come comedy, io recupererà tutto ad aprile in concomitanza con la fine di Better Call Saul

Certo che ho ripreso Dexter la 7ima stagione... e dopo diverse stagioni precedenti di delusione, direi che con la 7 è tornato a girare grosso!!! Fascino unico... personaggi, dialoghi e Miami sempre ed ovunque. Bellissimo!

Indietro
Alto Basso