Netflix Netflix: Le Serie Tv

Mi sa che siamo solo noi 2 a pensarla cosi :D
Io ho adoreato la S7 sia per la storyline di Dexter e Deb che per l ingresso di Yvonne Strahovski, un personaggio a mio parere azzeccatissimo.
È un peccato che non sia terminato con questa stagione: dentro quel camion doveva finire diversamente

Bellissimo anime. Io ho solo visto qualche episodio tanti anni fa su MTV Anime nigth. Mi piacerebbe rivedere anche l'anime MASTER MOSQUITO. Chissà se su Netflix arriverà. Qualcuno lo conosce? Lo ha visto? ( Vampiri tanto per cambiare )

Inviato dal mio iPhone 6S

E non solo si vede a metà schermo. Come mai?

Inviato dal mio iPhone 6S

Quello è normale, poiché la serie risale agli anni '90, era pensata per le vecchie Tv ed è stata realizzata in 4:3.

standard-vs-widescreen1.jpg

Anche Cowboy Bebop presente su Netflix è in 4:3, però è anche in full Hd (1080p).

Per ora posso solo riportare ciò che ne dicono....cioè che sia di alta qualità.... comunque è nella mia lista...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Quoto me stesso , nel frattempo ho visto il pilot di Love....
Bello, direi che più che una comedy, è una commedia indipendente americana( per dirlo cinematograficamente) per chi ricorda film come ghost world( con Buscemi e Birtch) o i film di Smiths ( In cerca di Amy , clerks)....
Generi che mi divertono insomma.....io continuo sicuramente....
Anche la durata degli episodi è40 minuti abbondanti

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

mi incuriosice l'accostamento fatto con clerks...

immagino tuttavia non centri una mazza

Indietro
Alto Basso