Netflix Netflix: Le Serie Tv

troppo falsa, con DaVinci che sembra il mago casanova

Esatto... troppo pagliaccesca. Cavolo stiamo parlando di Leonardo Da Vinci!!! Cribbio! Dovevano bloccare la messa in onda :D

è solo un gigantesco videogame a puntate al pari di spartacus. solo che spartacus era la novità (con la solita versione censurata e non attirapubblico) e per un paio di stagioni aveva anche una bella trama curata

Attenzione, ti devo quotare questa volta :D
Le prime 2 di Sparta molto trash, ma ben costruite. Poi, mio dio.... E la storia del cambio per 3 volte dell'attore principale... non si era mai visto!!!

stranamente da vinci demons non e' hd... :eusa_think:

Hai ragione, ma è probabile che sia un errore tecnico come mi accorsi io quando arrivò la seconda ondata di film a novembre/dicembre (Rocky Horror, Big ecc.) che inizialmente non erano in HD. Lo segnalai e lo corressero subito. Io lo segnalo subito; puoi farlo anche tu, così magari capiscono che c'è veramente qualcosa che non va.

2 volte...se il primo è realmente morto (pace all'anima sua) cosa dovevano fare. sospendere la serie? bha...

Scusa..perché due volte???
Spartacus e' stato due attori differenti....visto che il primo é morto....mentre nella seconda stagione( il prequel) Spartacus non c'è proprio....

Hai ragione, ma è probabile che sia un errore tecnico come mi accorsi io quando arrivò la seconda ondata di film a novembre/dicembre (Rocky Horror, Big ecc.) che inizialmente non erano in HD. Lo segnalai e lo corressero subito. Io lo segnalo subito; puoi farlo anche tu, così magari capiscono che c'è veramente qualcosa che non va.
Errata corrige: sulla TV è in HD.

Esatto... troppo pagliaccesca. Cavolo stiamo parlando di Leonardo Da Vinci!!! Cribbio! Dovevano bloccare la messa in onda :D

Attenzione, ti devo quotare questa volta :D
Le prime 2 di Sparta molto trash, ma ben costruite. Poi, mio dio.... E la storia del cambio per 3 volte dell'attore principale... non si era mai visto!!!

a me spartacusa é piacuto, ma lattore lo hanno cambiato solo na volta dato che il primo era malato e poi é morto

Scusa..perché due volte???
Spartacus e' stato due attori differenti....visto che il primo é morto....mentre nella seconda stagione( il prequel) Spartacus non c'è proprio....

Prima stagione: Andy Whitfield
Terza e quarta stagione: Liam McIntyre (subentrato al defunto Whitfield)

Nella seconda stagione, Gli dei dell'arena, Spartacus non c'è, perchè è stato un prequel in attesa che Whitfield si riprendesse dal male che aveva.

Cmq, a me Spartacus è piaciuto moltissimo, così come le prime due stagioni di DaVinci's Demons (la terza è stata orribile e soporifera). Non capisco il vostro astio. Che non siano serie biografiche è stato messo in chiaro sin dall'inizio. E' come andare a vedere Lincoln: il cacciatore di vampiri, lamentandosi del fatto che non c'è la vita di Abraham Lincoln e che è tutta una storia inventata. Ma se ti viene detto all'inizio XD
Se cercate serie biografie, 'sta roba non fa per voi. Se invece le accettate come "finzione", godetevele ;)

Ragazzi volevo porvi una domanda andando "leggermente" ot: come mai non riesco con il chromecast a vedere la programmazione usa mentre direttamente con il device (Tablet o smartphone che sia) ovviamente cambiando VPN invece si? Non so se mi sono spiegato bene....a me sembra strano in quanto il lettore è lo stesso, cambia solo lo schermo

Ragazzi volevo porvi una domanda andando "leggermente" ot: come mai non riesco con il chromecast a vedere la programmazione usa mentre direttamente con il device (Tablet o smartphone che sia) ovviamente cambiando VPN invece si? Non so se mi sono spiegato bene....a me sembra strano in quanto il lettore è lo stesso, cambia solo lo schermo

Anche con pc e chrome se cerchi di passare il flusso a chromecast appare il blocco sul Tv....mentre sullo schermo del pc funziona.....ovviamente e' voluta la cosa.....credo sia un limite su chromecast...
Credo che la stessa cosa capiti anche con altri apparati....

Anche io ho visto happy valley..carina anche se mi sarei aspettato una trama un pò piu articolata

La seconda stagione di Happy Valley (tra qualche anno su Netflix Italia...) è nettamente superiore alla prima, l'esatto contrario di Fargo insomma.

La seconda stagione di Happy Valley (tra qualche anno su Netflix Italia...) è nettamente superiore alla prima, l'esatto contrario di Fargo insomma.

A me Fargo 2 sembra dello stesso identico livello della prima... qualità quasi immutata.
Mi mancano ancora 2 episodi ma credo di poterlo affermare con certezza

Cmq, a me Spartacus è piaciuto moltissimo, così come le prime due stagioni di DaVinci's Demons (la terza è stata orribile e soporifera). Non capisco il vostro astio. Che non siano serie biografiche è stato messo in chiaro sin dall'inizio. E' come andare a vedere Lincoln: il cacciatore di vampiri, lamentandosi del fatto che non c'è la vita di Abraham Lincoln e che è tutta una storia inventata. Ma se ti viene detto all'inizio XD
Se cercate serie biografie, 'sta roba non fa per voi. Se invece le accettate come "finzione", godetevele ;)
Beh lo Spartacus della serie tv di Starz comunque è abbastanza fedele a livello storiografico, posto e considerato che di Spartaco prima della ribellione non sappiamo niente, per cui si deve comunque ricostruire facendo delle ipotesi. Da Vinci invece è proprio inventato tutto o quasi :D Comunque questo è lo stile di Starz, mi aspetto altre biografie del genere, che guardo senza problemi comunque sapendo il prodotto che offrono.

Broadchurch è veramente una gran bella serie tv..

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

A me Fargo 2 sembra dello stesso identico livello della prima... qualità quasi immutata.
Mi mancano ancora 2 episodi ma credo di poterlo affermare con certezza
Dopo che avrai visto gli ultimi 2 episodi mi sa che la bilancia anche per te penderà verso Fargo 2.
Addirittura tra qualche anno???
Fargo 2 per certi versi, e' anche meglio della prima.....secondo me, naturalmente....
Non sei il solo, già in 2, me compreso, hanno già espresso qui la loro preferenza per la seconda stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso