Netflix Netflix: Le Serie Tv

Azz non la conoscevo, sembra interessante, mi sparo na puntata!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Non so se è stato già detto, ma la seconda stagione di "Daredevil" arriva il 18 marzo.

Fonte: email arrivatami da Netflix.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non so se è stato già detto, ma la seconda stagione di "Daredevil" arriva il 18 marzo.

Fonte: email arrivatami da Netflix.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che io vedrò sicuramente più in la, dato che devo ancora vedere Jessica Jones :D

Si intendevo DaVD....
E intendevo la prima.
Ho guardato 2 episodi, in quanto interessato al mondo di Leonardo DV..

L'ho trovata infantile ed insultante a dir poco :laughing7:

Si intendevo DaVD....
E intendevo la prima.

Ah....allora capisco.....
Il mio giudizio invece, e' solo considerando la serie come fantasy....
Sul piano storico/biografico invece non sono molto ferrato.....e nemmeno interessato, a dirla tutta.
Ciao

Si intendevo DaVD....
E intendevo la prima.

Anche io cercavo una sorta di biografia (pure che affrontasse i suoi "demoni" interiori) focalizzata su storia e ingegneria. Ho retto la prima stagione, giusto per.... Poi abbandonata segna rimpianti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ah....allora capisco.....
Il mio giudizio invece, e' solo considerando la serie come fantasy....
Sul piano storico/biografico invece non sono molto ferrato.....e nemmeno interessato, a dirla tutta.
Ciao
La prima stagione è ancora accettabile. E' da metà della seconda che inizia il trash, se l'hai vista sai cosa intendo. L'accuratezza storica non c'è. Che Leonardo sapesse chi fosse Nicò Macchiavelli non è provato, per non parlare del Conte Vlad :D

Ho apprezzato Happy Valley e Line of Duty, di quest'ultima è noto quando ci saranno le successive serie?

Ho apprezzato Happy Valley e Line of Duty, di quest'ultima è noto quando ci saranno le successive serie?

Sono al terzo episodio di,Happy Valley, e davvero una splendida sorpresa...
Line of duty comunque e' meglio di ciò che credevo.....le stagioni successive non ho idea di quando arriveranno....

Sono al terzo episodio di,Happy Valley, e davvero una splendida sorpresa...
Line of duty comunque e' meglio di ciò che credevo.....le stagioni successive non ho idea di quando arriveranno....
Anche io ho visto happy valley..carina anche se mi sarei aspettato una trama un pò piu articolata

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Si intendevo DaVD....
E intendevo la prima.

Sto guardando la seconda puntata, boh non è quel che mi aspettavo, troppo falsa, con DaVinci che sembra il mago casanova

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Io l'ho mollata dopo un paio di puntate della prima stagione su Fox. Non mi piace . E poi non ci azzecca niente con Da vinci che tutti abbiamo studiato

Inviato dal mio iPhone 6S

Io l'ho mollata dopo un paio di puntate della prima stagione su Fox. Non mi piace . E poi non ci azzecca niente con Da vinci che tutti abbiamo studiato

Inviato dal mio iPhone 6S

è solo un gigantesco videogame a puntate al pari di spartacus. solo che spartacus era la novità (con la solita versione censurata e non attirapubblico) e per un paio di stagioni aveva anche una bella trama curata

Da Vinci's demon è tutto tranne che un documentario sulla vita di Leonardo :)
Se presa come serie fantasy,non è male sopratutto la prima e la seconda stagione. (la terza è proprio brutta )
La cosa interessante della prima stagione è tutta la mitologia del culto di mitra,una religione precristiana realmente esistita in voga tra i soldati romani.
Cmq questo non sarà l'utlimo esperimento tendente al trash
Goyer lo showrunner ha gia detto che ha in mente uno spin off sul Falò delle vanità di Savonarola e pure qualcosa con Michelangelo :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso