marcobremb
Digital-Forum Friend
Marvel's Luke Cage verrà pubblicata il 30 settembre su Netflix
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se è stato già detto, ma la seconda stagione di "Daredevil" arriva il 18 marzo.
Fonte: email arrivatami da Netflix.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Azz non la conoscevo, sembra interessante
E' l'esatto opposto....![]()
Si intendevo DaVD....
E intendevo la prima.
Ho guardato 2 episodi, in quanto interessato al mondo di Leonardo DV..
L'ho trovata infantile ed insultante a dir poco![]()
Anche io cercavo una sorta di biografia (pure che affrontasse i suoi "demoni" interiori) focalizzata su storia e ingegneria. Ho retto la prima stagione, giusto per.... Poi abbandonata segna rimpiantiSi intendevo DaVD....
E intendevo la prima.
La prima stagione è ancora accettabile. E' da metà della seconda che inizia il trash, se l'hai vista sai cosa intendo. L'accuratezza storica non c'è. Che Leonardo sapesse chi fosse Nicò Macchiavelli non è provato, per non parlare del Conte VladAh....allora capisco.....
Il mio giudizio invece, e' solo considerando la serie come fantasy....
Sul piano storico/biografico invece non sono molto ferrato.....e nemmeno interessato, a dirla tutta.
Ciao
Ho apprezzato Happy Valley e Line of Duty, di quest'ultima è noto quando ci saranno le successive serie?
Anche io ho visto happy valley..carina anche se mi sarei aspettato una trama un pò piu articolataSono al terzo episodio di,Happy Valley, e davvero una splendida sorpresa...
Line of duty comunque e' meglio di ciò che credevo.....le stagioni successive non ho idea di quando arriveranno....
Sto guardando la seconda puntata, boh non è quel che mi aspettavo, troppo falsa, con DaVinci che sembra il mago casanovaSi intendevo DaVD....
E intendevo la prima.
Io l'ho mollata dopo un paio di puntate della prima stagione su Fox. Non mi piace . E poi non ci azzecca niente con Da vinci che tutti abbiamo studiato
Inviato dal mio iPhone 6S
Io l'ho mollata dopo un paio di puntate della prima stagione su Fox.
Inviato dal mio iPhone 6S