Netflix Netflix: Le Serie Tv

quoto dannyanel però se non dovesse piacerti non ci portar rancore. scherzo, già detto però è una bella serie ,speriamo arrivi su netflix e magari senza farsi attendere troppo anche la seconda stagione

La seconda, in usa è già doppiata

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Netflix e Sky Online si scambiano tweet su House of Cards 😁

NetflixIT: I suoi sostenitori saranno pronti ad accoglierla.

SkyOnline: @NetflixIT adesso è tutto più chiaro, #Frank. Ci vediamo, come sempre, su #SkyOnline con #HouseOfCards 4

Netflix e Sky Online si scambiano tweet su House of Cards 😁

NetflixIT: I suoi sostenitori saranno pronti ad accoglierla.

SkyOnline: @NetflixIT adesso è tutto più chiaro, #Frank. Ci vediamo, come sempre, su #SkyOnline con #HouseOfCards 4
Al di là di tutto, scambio geniale di tweet tra le due "rivali"

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sky la tocca piano
dc46b5e2fad0387c9c30a3516a41de9c.jpg

Ahahah molto carino sto scambio di battute

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Mi pare chiaro che si stiano divertendo pure loro. Alla fine la serie andrà su Netflix tra qualche mese, penso finirà così

Mi pare chiaro che si stiano divertendo pure loro. Alla fine la serie andrà su Netflix tra qualche mese, penso finirà così

stai fresco. secondo me chiuderanno la saga con la 5 serie in esclusiva su sky.

è chiaro che sky ha il coltello dalla parte del manico.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

In Italia House Of Cards e pure Hemlock Groove, sono distribuite da Sony pictures. https://sites.sonypicturestelevision.com/intldistribution/shows.php?id=136
si è creato lo stesso paradosso di Deadwood una delle prime serie HBO distribuite in europa dalla paramount se non sbaglio.
Che sky si mette a fare la fenomena su twitter rimane cmq una poracciata perchè loro tecnicamente non hanno sfilato proprio niente a Netflix :evil5:

Unbreakable Kimmy Schmidt Season 2 - 15 Aprile. Finita HoC (eh vabbè, che ci devo fare?), aspetto la seconda dose di Kimmy :lol:

In Italia House Of Cards e pure Hemlock Groove, sono distribuite da Sony pictures. https://sites.sonypicturestelevision.com/intldistribution/shows.php?id=136
si è creato lo stesso paradosso di Deadwood una delle prime serie HBO distribuite in europa dalla paramount se non sbaglio.
Che sky si mette a fare la fenomena su twitter rimane cmq una poracciata perchè loro tecnicamente non hanno sfilato proprio niente a Netflix :evil5:

Io la attendo sempre Hemlock grove

Inviato dal mio iPhone 6S

Nuovo arrivo:
FLAKED

Davvero interessante :D

E' la nuova serie Netflix con Will Arnett, ne avevo sentito parlare ma non sapevo uscisse oggi. Nel trailer ho intravisto anche quella gran donna di Heather Graham :D
Comincerò sicuramente a vederla, proprio in questi giorni ho terminato Love (consigliatissima).

Davvero interessante :D

E' la nuova serie Netflix con Will Arnett, ne avevo sentito parlare ma non sapevo uscisse oggi. Nel trailer ho intravisto anche quella gran donna di Heather Graham :D
Comincerò sicuramente a vederla, proprio in questi giorni ho terminato Love (consigliatissima).

ho visto il trailer ma non ci ho capito na mazza...

Indietro
Alto Basso