Netflix Netflix: Le Serie Tv

i doppiaggi non sono fatti tutti uguali...non sempre hanno il master tanto prima...dipende dipende dipende sempre.

Io ho guardato le prime tre tutte d'un fiato e me la son goduta, non so perché affermi questo, boh

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Io parlavo per me ovviamente 😁...non è una serie leggera da guardala tutta du un fiato...non ho una soglia di attenzione così alta...

Ho scoperto che Happy Valley non è quella che credevo di aver già visto( ho fatto confusione) comunque, ho visto il primo episodio e non sembra affatto male, poi volevo lumi su Line of duty....
inviato da Lumia 830

Ho scoperto che Happy Valley non è quella che credevo di aver già visto( ho fatto confusione) comunque, ho visto il primo episodio e non sembra affatto male, poi volevo lumi su Line of duty....
inviato da Lumia 830

Line of Duty bomba: colpi di scena, schiaffoni! :D Ma come al solito, se Discovery non trasmette la seconda stagione su Giallo, è difficile che la metteranno non doppiata su Netflix.

Effettivamente sta cosa è strana su Netflix Usa c'è l'audio in Italiano, quindi credo a questo punto che a Sky gli siano arrivati già doppiati, comunque io vedrò la serie su Sky Atlantic.

Si ma qua siamo a rischio ban, evitiamo di parlarne.
E poi house of cards è serie sky

Si ma qua siamo a rischio ban

Non capisco perché scusa... stiamo solo dicendo che su Netflix USA la serie è disponibile interamente in italiano con sottotitoli.
Non vedo nessuno scandalo: tant'è che Netflix non fa nessuna distinzione nell'abbonamento sulla fruibilità del servizio. Uno può andare tranquillamente negli USA con il suo abbonamento fatto in Italia e la cosa è pienamente legale.

Qua c'è in sacco di gente che si fa i week-end a new York chiuso in hotel a vedere house of card

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi consiglia la serie tv the code aggiunta di recente su netflix?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

È una serie australiana, non saprei...
io sinceramente scelgo le serie da vedere in base al regista, al cast, ai giudizi dei miei giornalisti di riferimento, ecc
Quindi the code non mi interessa

Indietro
Alto Basso