Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non capisco perché scusa... stiamo solo dicendo che su Netflix USA la serie è disponibile interamente in italiano con sottotitoli.
Non vedo nessuno scandalo: tant'è che Netflix non fa nessuna distinzione nell'abbonamento sulla fruibilità del servizio. Uno può andare tranquillamente negli USA con il suo abbonamento fatto in Italia e la cosa è pienamente legale.
Se è perfettamente legale (o peggio ancora un diritto) non dovresti "giocare" con le impostazioni per vedere la serie in Italia.

Raga siamo al solito discorso, in Italia la serie è stata acquista da Sky, quindi in teoria non si dovrebbe usare altre vie per vedere im Italia Netflix Usa, io ho solo detto che la serie a questo punto è stata doppiata da Netflix e gliela poi data direttamente doppiata a Sky. Io la vedo così: l'abonamento Netflix è usufruibile in tutto il mondo ma all'interno dello stato Italiano non puoi andartelo a vedere in Netflix Usa, anche se avendo pagato Netflix potresti vedertelo nel territorio USA,se si vuole restare nel legale lo devi vedere su Sky Atlantic.

Raga siamo al solito discorso, in Italia la serie è stata acquista da Sky, quindi in teoria non si dovrebbe usare altre vie per vedere im Italia Netflix Usa, io ho solo detto che la serie a questo punto è stata doppiata da Netflix e gliela poi data direttamente doppiata a Sky. Io la vedo così: l'abonamento Netflix è usufruibile in tutto il mondo ma all'interno dello stato Italiano non puoi andartelo a vedere in Netflix Usa, anche se avendo pagato Netflix potresti vedertelo nel territorio USA,se si vuole restare nel legale lo devi vedere su Sky Atlantic.

quasi sicuramente il doppiaggio e i sub sono stati fatti direttamente da netflix sin dall'alba dei tempi della season 1.

Ho visto i primi 20 minuti per farmi un'idea e devo dire che sembra divertente,certo non è un capolavoro e va presa per quella che è.
Una commediola british low budget :)

l'ultima stagione che ho visto su netflix è la prima di Peaky Blinders, serie meravigliosa.

Rimane il fatto che per me, il modo migliore di gustarmi le serie, diciamo, maggiori, e' uno due episodi settimanali ( con netflix faccio anche ogni 3/4 giorni)...
inviato da Lumia 830

causa influenza mi sono guardato le prime 3 stagioni di house of cards da venerdi sera ore 20 fino a domenica sera ore 23.
Ora sono pronto per la quarta :D

Feci la stessa cosa con breaking bad ma li mi ci vollero 3 giorni in più se non sbaglio perchè c'era qualche stagione in piu :D

Ho visto i primi 20 minuti per farmi un'idea e devo dire che sembra divertente,certo non è un capolavoro e va presa per quella che è.
Una commediola british low budget :)

A è commedy? Allora non so se la vedo. Le commedy penso lo sappiate che non mi piacciono

Inviato dal mio iPhone 6S

A proposito di Cuckoo, è divertente, ma non è doppiata...sappiatelo, solo sub

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Doppiata? Beh io non riesco a seguire le cose doppiate. E poi mi pare sia commedy. Genere che non piace a me

Ah....quindi solo solo in lingua originale guardi serie ed anime ??
Sei sicuramente molto più padrona della lingua inglese di me...allora..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

A non scusa ho sbagliato. Volevo scrivere sottotitolata. No no io seguo solo doppiato

ciao dannyanel, neanche io sapevo nulla di Peaky Blinders prima dell'arrivo di netflix, bella serie davvero, certo che la BBC ci sa fare e spesso richiama grandi star internazionali per le sue serie.

Cuckoo non la conosco per ora passo ,adesso ho sospeso le altre visioni per seguire weeds, serie della quale ero accorrente ma non l'avevo mai iniziata prima d'ora.
tra i titoli solo sottotitolati ci sta l'ultimo film che ho visto , turbo kid, la componente splatter potrebbe non piacere a molti , ad ogni modo è un simpatico omaggio ai film che facevano negli anni 80, un film a basso budget che ha un suo perchè.
x siciliana , se non hai ancora visto Peaky Blinders magari poi dagli un occhiata che ti dovrebbe piacere, davvero ben fatta , già la ricostruzione storica che hanno fatto vale il prezzo del biglietto , ma la storia e la recitazione sono anche meglio e poi non è una sitcom ed è doppiata in italiano.

ciao dannyanel, neanche io sapevo nulla di Peaky Blinders prima dell'arrivo di netflix, bella serie davvero, certo che la BBC ci sa fare e spesso richiama grandi star internazionali per le sue serie.

Cuckoo non la conosco per ora passo ,adesso ho sospeso le altre visioni per seguire weeds, serie della quale ero accorrente ma non l'avevo mai iniziata prima d'ora.
tra i titoli solo sottotitolati ci sta l'ultimo film che ho visto , turbo kid, la componente splatter potrebbe non piacere a molti , ad ogni modo è un simpatico omaggio ai film che facevano negli anni 80, un film a basso budget che ha un suo perchè.
x siciliana , se non hai ancora visto Peaky Blinders magari poi dagli un occhiata che ti dovrebbe piacere, davvero ben fatta , già la ricostruzione storica che hanno fatto vale il prezzo del biglietto , ma la storia e la recitazione sono anche meglio e poi non è una sitcom ed è doppiata in italiano.

Ok. Hai capito alla perfezione

Indietro
Alto Basso