Netflix Netflix: Le Serie Tv

No ma è pazzesco
non hanno ancora caricato House Of Cards ma se andate nell'area delle recensioni, c'è un commento in italiano che mi ha fatto scompisciare dal ridere :D

Se mi passa il maledetto orzaiolo che mi ha colpito all'occhio sinistro, domani o domenica riattivo per 1 mese, idee confuse su con che cosa ripartire ma sicuramente le alternative non mancano... proseguirò con il metodo visione in "contemporanea" di una serie nuova, una con una stagione successiva e una comedy... forse Narcos come nuova, terza di Continuum come stagione successiva e gli immancabili Griffin per farmi due risate, anche se mi avete stuzzicato con questa Love.

Mi aspetta uno splendido fine marzo.....tra Daredevil, la ripresa di Agent of shield( su Fox) e ciliegina...Avengers2( fine mese su Sky Cinema)...Viva la Marvel...!!!
inviato da Lumia 830

No ma è pazzesco
non hanno ancora caricato House Of Cards ma se andate nell'area delle recensioni, c'è un commento in italiano che mi ha fatto scompisciare dal ridere :D

Ho letto ahah. Da scompisciarsi, anche se non ho ben capito cosa c'entri il fatto che lui viaggi molto :D

No ma è pazzesco

in pratica è uno che ha scopreto il bolcco dei vpn...

No ma è pazzesco
Ma la caricano o no? Mi sembra strano che Sky abbia dovuto rinunciare all'archivio visto che lo promuove parecchio sui social per Sky Box Sets.

A me non mi è mai interessato il genere fantascienza/ supereroi ecc...daredevil o jessica jones mi potrebbero piacere lo stesso?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Alcuni in questo forum condividono questo disinteresse verso i supereroi, però a loro Daredevil é piaciuto.

Sto seguendo tra le tante serie tv anche "How I meet your mother" e la trovo a dir poco spettacolare e divertentissima:D:D:D!!!
Sono alla Quinta stagione e chiedo, il livello rimane così elevato per tutte e nove le stagioni?

Per quanto riguarda le comedy, vado tranquillo con "Love", "Master of None" e "Unbreakable Kimmy Schmidt" ?

Per quanto riguarda le comedy, vado tranquillo con "Love", "Master of None" e "Unbreakable Kimmy Schmidt" ?
Le prime 2 per me ottime...la terza l ho mollata dopo 2 puntate...anche flaked mi è piaciuta molto...da il meglio di sè verso la fine

Daredevil s02 terrificante!! Non so se tutti gli EP saranno del livello del primo ma questo davvero terrificante!! Vai netflix!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

A me non mi è mai interessato il genere fantascienza/ supereroi ecc...daredevil o jessica jones mi potrebbero piacere lo stesso?

Tendenzialmente no, anche a me non interessa quel genere superhero, però Jessica Jones mi è piaciuto, ha poco di fantascienza

A me nemmeno.
Ho visto Jessica Jones e per carità è fatto bene, ma non seguirò la S2 perché lo trovo una perdita di tempo.
Alla fine son sempre supereroi e per di più tutte ste serie (ben 5) sono collegate fra loro e devi guardarle tutte...

Indietro
Alto Basso