Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ma è pazzesco
non hanno ancora caricato House Of Cards ma se andate nell'area delle recensioni, c'è un commento in italiano che mi ha fatto scompisciare dal ridere![]()
No ma è pazzesco
non hanno ancora caricato House Of Cards ma se andate nell'area delle recensioni, c'è un commento in italiano che mi ha fatto scompisciare dal ridere![]()
No ma è pazzesco
Ma la caricano o no? Mi sembra strano che Sky abbia dovuto rinunciare all'archivio visto che lo promuove parecchio sui social per Sky Box Sets.No ma è pazzesco
Mi aspetta uno splendido fine marzo.....tra Daredevil, la ripresa di Agent of shield( su Fox) e ciliegina...Avengers2( fine mese su Sky Cinema)...Viva la Marvel...!!!
inviato da Lumia 830
A me non mi è mai interessato il genere fantascienza/ supereroi ecc...daredevil o jessica jones mi potrebbero piacere lo stesso?A chi lo dici. Finalmente
Inviato dal mio iPhone 6S
Direi proprio di no.A me non mi è mai interessato il genere fantascienza/ supereroi ecc...daredevil o jessica jones mi potrebbero piacere lo stesso?
inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
A me non mi è mai interessato il genere fantascienza/ supereroi ecc...daredevil o jessica jones mi potrebbero piacere lo stesso?
A me non mi è mai interessato il genere fantascienza/ supereroi ecc...daredevil o jessica jones mi potrebbero piacere lo stesso?
Ci farò un pensierino..ne parlano tutti bene..ecco perchè mi è sorto il dubbioAlcuni in questo forum condividono questo disinteresse verso i supereroi, però a loro Daredevil é piaciuto.
Le prime 2 per me ottime...la terza l ho mollata dopo 2 puntate...anche flaked mi è piaciuta molto...da il meglio di sè verso la finePer quanto riguarda le comedy, vado tranquillo con "Love", "Master of None" e "Unbreakable Kimmy Schmidt" ?
Tendenzialmente no, anche a me non interessa quel genere superhero, però Jessica Jones mi è piaciuto, ha poco di fantascienzaA me non mi è mai interessato il genere fantascienza/ supereroi ecc...daredevil o jessica jones mi potrebbero piacere lo stesso?
A me nemmeno.A me non mi è mai interessato il genere fantascienza/ supereroi ecc...daredevil o jessica jones mi potrebbero piacere lo stesso?