Netflix Netflix: Le Serie Tv

Visto che il nostro giudizio conta poco, magari meglio gli affidarsi ai professionisti.

Lasciando perdere premiazioni secondarie e considerando solo gli Emmy e Golden Globe... Gli Emmy non sono ancora stati dati, giusto? I GG si?
[...]

E quindi? Mettiamo pure che non vinca alcun emmy (e quindi nessun premio "di peso") allora possiamo dire che gli autori (e qui ti cito) "si bevono il cervello e fanno le cose tanto per fare"? Non è che se una serie non vince premi non è bella, o se non li vince più, allora è più brutta di prima... Personalmente, ho trovato la prima stagione migliore (per via di Thornton e Freeman), ma comunque la seconda è stata davvero piacevole, e comunque di ottima fattura. E poi, va bene guardare alle premiazioni, ma, onestamente, dare un Globe a Lady Gaga per la sua interpretazione a AHS... Se fossi stata la Lange (che non ha mai vinto come Best actress ai Globe, sebbene sia stata sempre nominata) avrei mandato la giuria dei Globe... Beh, meglio che non dico dove! Per cui, io direi di guardare sempre a tutte le cose con occhio critico (anche alla Critica). Che poi a te la seconda stagione non sia piaciuta, beh ci può stare, ma non per questo è "oggettivamente" brutta. ;)

Ho sospeso al secondo episodio della seconda stagione. Non mi convince proprio. La prima è da applausi, a parte l'ultimo quarto d'ora della puntata finale, che poteva essere tranquillamente evitato. :)
ho finito di vedere
meglio la prima, ma bellina anche la seconda infondo

l'incogruenza è una cavolata, ma marchiana
non so come dirlo se non posso fare spoiler
le 2 stagioni si svolgono in tot mesi, e lo si sa per una certo evento
tra il secondo e quarto episodio della seconda si sente dire chiaro, e altro si capisce, che due personaggi hanno praticamente 2 anni in più

cavolata, ma pazzesca per me

La serie animata F IS FOR FAMILY è stata rinnovata per una seconda stagione.

A me la prima è piaciuta. :)

Ho finito The Ranch...

All'inizio non mi convinceva, poi episodio dopo episodio, la conoscenza dei personaggi mi ha preso...

In particolare Rooster, mio personaggio preferito, anche Boo il padre.

Complessivamente positiva...

E quindi? Mettiamo pure che non vinca alcun emmy (e quindi nessun premio "di peso") allora possiamo dire che gli autori (e qui ti cito) "si bevono il cervello e fanno le cose tanto per fare"? Non è che se una serie non vince premi non è bella, o se non li vince più, allora è più brutta di prima... Personalmente, ho trovato la prima stagione migliore (per via di Thornton e Freeman), ma comunque la seconda è stata davvero piacevole

Ma sicuramente, ti quoto in tutto.

Dico che son rimasto molto deluso da questa seconda serie, alla grande proprio!

Ma sicuramente il prodotto è buono, molto buono, altrochè.... ma chiamarlo Fargo la trovo veramente una nota stonata. Fargo è un altra cosa.
Qui la osannate tutti... ma sò già che ho gusti molto diversi dalla maggioranza degli utenti di questo forum. Il fatto che non abbia ancora vinto nulla, però, mi consola.

Comunque sia... la colonna sonora è a dir poco pazzesca.
Sicuramente una delle migliori di tutti i tempi delle serie tv... accuratissima e deliziosa

Qui potete ascoltare una preview di tutte le canzoni http://www.tunefind.com/show/fargo/season-2

YEAHHHHH ---> https://youtu.be/8VZC5vFVJJY?t=160

Ultima modifica:
Certo che basare la qualità di una serie in base ai premi vinti (che negli ultimi anni sono sempre più decisi a tavolino e per motivi di marketing) è proprio da tonni.

Assolutamente d'accordo. Come detto premiare Lady Gaga è stato il punto più basso IMHO... ma non è solo questo il punto purtroppo.

Certo che basare la qualità di una serie in base ai premi vinti (che negli ultimi anni sono sempre più decisi a tavolino e per motivi di marketing) è proprio da tonni.

Grazie per il tonno.. :laughing7:

Ma ha sbagliato nel mio caso: io ho guardato tutta la serie, l'ho commentata solo dopo aver visto la puntata 10 (qualche giorno fà)... e ho scoperto solo 1 ora fà che non ha nemmeno vinto premi.
Le serie le guardo, le valuto da me... non mi faccio mai condizionare dai premi... anche se quasi sempre i miei giudizi coincidono con i premi.

Quindi tutto una fuffa... gli Emmy, i Golden... tutto un grande complotto!

Unbreakable Kimmy ho visto i primi 4 episodi, perde un po' di efficacia la storyline iniziale in quanto il bunker e le ragazze imprigionate ormai hanno poco a che fare con la storia, ma ha ancora delle battute spiazzanti che ti fanno saltare dalla sedia.

Visto che il nostro giudizio conta poco, magari meglio gli affidarsi ai professionisti.

Lasciando perdere premiazioni secondarie e considerando solo gli Emmy e Golden Globe... Gli Emmy non sono ancora stati dati, giusto? I GG si?

Prima stagione

Premi Emmy
Premio alla miglior miniserie
Premio alla miglior regia per un film, miniserie o speciale drammatico a Colin Bucksey, per l'episodio Buridan's Ass
Premio al miglior casting per un film, miniserie o speciale drammatico a Rachel Tenner e Jackie Lind

Golden Globe 2015
Premio alla miglior miniserie o film per la televisione
Premio al miglior attore in una miniserie o film per la televisione a Billy Bob Thornton

Seconda stagione

???

ehm...la serie è pensata come una miniserie inizialmente ed ovvio che abbia preso premi il primo anno x paura di non potergliene dare +...la seconda stagione per quanto bella non riceve premi xkè "tanto l'ha già presi la prima". un po' come succede quando una serie per 5-6 stagioni non vince niente e poi diventata cult riceve premi nel finale

i premi sono "molto politici" non guardano alla reale bontà del prodotto

Assolutamente d'accordo. Come detto premiare Lady Gaga è stato il punto più basso IMHO... ma non è solo questo il punto purtroppo.

il premio di lady gaga è stato dato xkè artpop ha fatto flop, i suoi concerti hanno floppato da quando li rimandò xkè s'era rotta...e ora la fanno riprendere...a parte che la sua interpretazione in AHS non è stata malvagia specie per un'esordiente(non sono d'accordo nel dare premi alla lange in AHS xkè lei nel suo passato ha fatto qualcosa di stupendo, la dovevano premiare allora.

il premio di lady gaga è stato dato xkè artpop ha fatto flop, i suoi concerti hanno floppato da quando li rimandò xkè s'era rotta...e ora la fanno riprendere...a parte che la sua interpretazione in AHS non è stata malvagia specie per un'esordiente(non sono d'accordo nel dare premi alla lange in AHS xkè lei nel suo passato ha fatto qualcosa di stupendo, la dovevano premiare allora.

Non sono affatto d'accordo in niente. Se un attore, secondo la giuria, é il migliore della categoria, é giusto che sia premiato. A prescindere dal suo passato. E non sono nemmeno convinto che Gaga sia stata premiata per mettere una pezza ai suoi flop. A parte che lei quel mondo musicale l'ha un po' messo in stand-by, cominciando a fare album Swing con Tony Bennett. Io penso che i giurati di queste premiazioni se ne sbattono di chi tu sia. La dimostrazione é il fatto che di tanto in tanto, vince qualche vecchia gloria che non ha combinato nulla di rilevante per 20 anni.
Quasi sicuramente ci sarà qualcuno che vota seguendo criteri non tecnici, che siano essi più o meno legali, però non bisogna fare tutta d'erba un fascio.

Non sono affatto d'accordo in niente. Se un attore, secondo la giuria, é il migliore della categoria, é giusto che sia premiato. A prescindere dal suo passato. E non sono nemmeno convinto che Gaga sia stata premiata per mettere una pezza ai suoi flop. A parte che lei quel mondo musicale l'ha un po' messo in stand-by, cominciando a fare album Swing con Tony Bennett. Io penso che i giurati di queste premiazioni se ne sbattono di chi tu sia. La dimostrazione é il fatto che di tanto in tanto, vince qualche vecchia gloria che non ha combinato nulla di rilevante per 20 anni.
Quasi sicuramente ci sarà qualcuno che vota seguendo criteri non tecnici, che siano essi più o meno legali, però non bisogna fare tutta d'erba un fascio.

come per gli oscar...chi vota a volte manco ha visto i prodotti su cui si deve esprimere

vi capita nei programmi non tradotti di non leggere bene i sottotitoli poichè quelli in italiano o nella lingua che avete scelto si sovrappongono con quelli in inglese .
solitamente vi sono quelli in giallo e quelli in bianco, così non si legge quasi nulla, da app non si può fare niente , nessun tentativo di cambio di colore che è forse l'unica cosa possibile .

voi per ovviare a ciò avete cambiato colore dei sottotitoli e quale preferite ? vi è una soluzione che va bene per più serie o per tutto

vi capita nei programmi non tradotti di non leggere bene i sottotitoli poichè quelli in italiano o nella lingua che avete scelto si sovrappongono con quelli in inglese .
solitamente vi sono quelli in giallo e quelli in bianco, così non si legge quasi nulla, da app non si può fare niente , nessun tentativo di cambio di colore che è forse l'unica cosa possibile .

voi per ovviare a ciò avete cambiato colore dei sottotitoli e quale preferite ? vi è una soluzione che va bene per più serie o per tutto

mai successo. anche perchè quasi mai si trovano sub inglesi incorporati nel video.

Indietro
Alto Basso