alex89
Digital-Forum Friend
Son venuto qui apposta, sta girando questa lista per il web e compare anche Penny Dreadful. E' un'informazione affidabile? Chiaramente spero di sì.
queste sono comunicazioni di netflix
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Son venuto qui apposta, sta girando questa lista per il web e compare anche Penny Dreadful. E' un'informazione affidabile? Chiaramente spero di sì.
bello, ci sono le date di scadenza, mi si è aperto in mondo...io uso questo https://flixsearch.io/, se si ha tanta pazienza si trovano tutti i titoli in arrivo e quelli che hanno lo slot dettagliato con locandina e titolo sono in arrivo entro pochi giorni.
sarebbe carino poter cercare tutte le serie italiane, e metterle in ordine crescente di scadenza
Penny Dreadful: stagione 3 dal 2/05
penny dreadful essendo in contemporanea credo arrivi un ep a settimana, correggetemi se sbaglio
ecco e in teoria quando uscirà ray donovan 4 dovrebbe essere la stessa cosa, almeno spero
Ray Donovan... siccome sono diverse stagioni, secondo voi vale la pena iniziare a guardarlo? Merita proprio o meglio passare ad altro?
Secondo me, è imperdibile.....molto tesa....forse, l'unico difetto, poco incalzante....
Marseille arriverà il 4.Marseille: stagione 1 dal 5/05
Grace & Frankie: stagione 2 dal 6/05
Chelsea: stagione 1 dall’11/05
Bloodline: stagione 2 dal 27/05
Crossing Lines: stagione 3 dal 25/05
Penny Dreadful: stagione 3 dal 2/05
Peaky Blinders: stagione 2 dal 7/5
Lady Dynamite: dal 20/05
Dicono che è una copia de I Soprano. Confermi?
Marseille verrà caricata per intero oppure sarà rilasciato un episodio a settimana? È originale Netflix vero?