Netflix Netflix: Le Serie Tv

Finito ieri Battlestar Galactica (capolavoro!!). Cosa mi consigliate?
Prediligo serie con più stagioni disponibili (magari già concluse). Ho già visto Orphan Black (carina), Breaking Bad (non servono commenti) e Orange (bella ma terza stagione da buttare).
Attendo vostri consigli.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Prediligo serie con più stagioni disponibili (magari già concluse). Ho già visto Orphan Black (carina), Breaking Bad (non servono commenti) e Orange (bella ma terza stagione da buttare).
Attendo vostri consigli.

Ray Donovan e vai sul sicuro.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

A quanto pare Marseille è stao anticipato di un giorno partirebbe il 4 di maggio.
su Netflix ci sta gia il trailer in Italiano con locandina fichissima di Marsiglia :)

E io cosa ho scritto ieri? ;) Non "pare", inizia il 4.

Ops si è vero lo avevi scritto ieri touchè ;)
Sono abbastanza curioso di vedere questo crime drama politico francese anche se ad onor del vero, trovo abbastanza strano tutto questo low profile da parte dei soliti twittaroli furenti che scrivono di qualsiasi esclusiva Netflix....
Per dire quando annunciarono Gilmore Girls (che percarità era pure caruccio ) ci hanno fracassato i marroni per mesi interi e invece Marseille sta ricevendo poca copertura mediatica anche su Internet.

Mi aspetto molto da Marseille. È del genere che amo.

Spero non sia una schifezza ma al livello degli altri drama di Netflix

Se ho tradotto bene, l'articolo dice che ci si aspettava un politica drama alla House of Cards, invece ci si è trovati di fronte a una soap su sfondo politico

Pare che i marsigliesi si sono in****ati per come hanno dipinto la loro citta
Effetto gomorra pure li a quanto pare :laughing7:
Io personalmente non darei molto peso a questa spocchiosissima recensione,sicuramente non è House Of Cards
dal trailer si capisce che è una sorta di political drama con interessanti innesti gangster alla Suburra (il film )

PS sul forum netflix, qualcuno ha postato la foto di sto tizio che fa le smorfie tipo Zoolander :D
x6VTyDO.jpg

Ultima modifica:
Il rischio che diventi una soap secondo me c'è ed è pure concreto... e purtroppo rovinerebbe tutto.

Se è qualcosa alla Gomorra (livello eccezionale) allora vale la pena guardarlo, altrimenti lascio perdere.

Pare che i marsigliesi si sono in****ati per come hanno dipinto la loro citta
Effetto gomorra pure li a quanto pare :laughing7:
Io personalmente non darei molto peso a questa spocchiosissima recensione,sicuramente non è House Of Cards
dal trailer si capisce che è una sorta di political drama con interessanti innesti gangster alla Suburra (il film )

PS sul forum netflix, qualcuno ha postato la foto di sto tizio che fa le smorfie tipo Zoolander :D
x6VTyDO.jpg

Oh anche in "The Last Panthers" Marsiglia è una città abbastanza losca, il fatto è dovuto dalla sua lunga tradizione di crimine organizzato... Che se ne facciano una ragione.

Attendo vostri consigli.

Better call saul ( 2 stagioni) è da non perdere

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Il rischio in questi casi più che altro è che facciano queste serie perchè devono fare una serie in quella nazione, per quel mercato. Come per dire visto facciamo un prodotto francese, un prodotto italiano e lo portiamo nel mondo... poi magari viene fuori una buona cosa ma il rischio che venga fatto per timbrare il cartellino d'entrata c'è... speriamo non siano questi i casi.

Netflix vuole portare serie prodotte in loco nei vari paesi in cui è presente. L'obiettivo è di venire incontro ai gusti locali. In Francia per l'esordio puntano su Depardieu. da noi, dopo che la Rai ha detto no per Montalbano e altri prodotti Rai (perché la tv di stato vorrebbe creare una sua piattaforma a pagamento), si è giunti ad una joint-venture per produrre Suburra.

Sollima è una garanzia di qualità (Romanzo Criminale, Gomorra), però è monotematico: sempre serie sulla criminalità. Sarebbe bello se Netflix puntasse anche su altri generi. E non dimentichiamo i documentari: con il nostro immenso patrimonio culturale e enogastronomico le possibilità sono infinite.

Il rischio in questi casi più che altro è che facciano queste serie perchè devono fare una serie in quella nazione, per quel mercato. Come per dire visto facciamo un prodotto francese, un prodotto italiano e lo portiamo nel mondo... poi magari viene fuori una buona cosa ma il rischio che venga fatto per timbrare il cartellino d'entrata c'è... speriamo non siano questi i casi.

netflix da molto tempo nelle sue dichiarazioni dice di puntare molto sulle produzioni a livello locale...anche narcos lo è stato. solo che i colombiani hanno altro per la testa piuttosto che pensare a come appare al mondo la loro nazione.

sulla bontà del prodotto non mi esprimo xkè non l'ho visto, c'è da dire che di fatto la malavita agisce sempre nel solito modo quindi + che narrarla, preferirei si facesse vedere come sono andati singoli o come hanno agito i personaggi...con narcos hanno preso il narcotraffico che esisteva di già...e hanno fatto vedere come agiva escobar.

evitiamo di vinylizzare...cioè prendere una cosa e raccontarla solo coi suoi stereotipi.

da noi, dopo che la Rai ha detto no per Montalbano e altri prodotti Rai (perché la tv di stato vorrebbe creare una sua piattaforma a pagamento)

La Rai vuole fare pay-tv? Questa mi è nuova...il canone non le basta, a quanto pare

Sollima è una garanzia di qualità (Romanzo Criminale, Gomorra), però è monotematico: sempre serie sulla criminalità.

Menomale che è monotematico: stiamo riscoprendo il cinema di genere e Sollima ne è autorevole esponente. Di certo uno che fa film e serie sulla criminalità non può passare a fare commedie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso