per intero

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per intero
Finito ieri Battlestar Galactica (capolavoro!!). Cosa mi consigliate?
Prediligo serie con più stagioni disponibili (magari già concluse). Ho già visto Orphan Black (carina), Breaking Bad (non servono commenti) e Orange (bella ma terza stagione da buttare).
Attendo vostri consigli.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Era proprio quella che pensavo.Ray Donovan e vai sul sicuro.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
E io cosa ho scritto ieri?A quanto pare Marseille è stao anticipato di un giorno partirebbe il 4 di maggio.
su Netflix ci sta gia il trailer in Italiano con locandina fichissima di Marsiglia![]()
E io cosa ho scritto ieri?Non "pare", inizia il 4.
"Carton rouge pour Marseille"
è arrivata la prima recensione negativa
http://www.telerama.fr/series-tv/ca...remiere-serie-francaise-de-netflix,141193.php
Da quel poco che ci ho capito la trama pare quella di Suburra.
Pare che i marsigliesi si sono in****ati per come hanno dipinto la loro citta
Effetto gomorra pure li a quanto pare
Io personalmente non darei molto peso a questa spocchiosissima recensione,sicuramente non è House Of Cards
dal trailer si capisce che è una sorta di political drama con interessanti innesti gangster alla Suburra (il film )
PS sul forum netflix, qualcuno ha postato la foto di sto tizio che fa le smorfie tipo Zoolander
![]()
Better call saul ( 2 stagioni) è da non perdereFinito ieri Battlestar Galactica (capolavoro!!). Cosa mi consigliate?
Prediligo serie con più stagioni disponibili (magari già concluse). Ho già visto Orphan Black (carina), Breaking Bad (non servono commenti) e Orange (bella ma terza stagione da buttare).
Attendo vostri consigli.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Il rischio in questi casi più che altro è che facciano queste serie perchè devono fare una serie in quella nazione, per quel mercato. Come per dire visto facciamo un prodotto francese, un prodotto italiano e lo portiamo nel mondo... poi magari viene fuori una buona cosa ma il rischio che venga fatto per timbrare il cartellino d'entrata c'è... speriamo non siano questi i casi.
da noi, dopo che la Rai ha detto no per Montalbano e altri prodotti Rai (perché la tv di stato vorrebbe creare una sua piattaforma a pagamento)
Sollima è una garanzia di qualità (Romanzo Criminale, Gomorra), però è monotematico: sempre serie sulla criminalità.