[emoji106] spero sia qualcosa di simile a Gomorraper intero
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[emoji106] spero sia qualcosa di simile a Gomorraper intero
Finito ieri Battlestar Galactica (capolavoro!!). Cosa mi consigliate?
Prediligo serie con più stagioni disponibili (magari già concluse). Ho già visto Orphan Black (carina), Breaking Bad (non servono commenti) e Orange (bella ma terza stagione da buttare).
Attendo vostri consigli.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Era proprio quella che pensavo.Ray Donovan e vai sul sicuro.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
E io cosa ho scritto ieri?A quanto pare Marseille è stao anticipato di un giorno partirebbe il 4 di maggio.
su Netflix ci sta gia il trailer in Italiano con locandina fichissima di Marsiglia![]()
E io cosa ho scritto ieri?Non "pare", inizia il 4.
"Carton rouge pour Marseille"
è arrivata la prima recensione negativa
http://www.telerama.fr/series-tv/ca...remiere-serie-francaise-de-netflix,141193.php
Da quel poco che ci ho capito la trama pare quella di Suburra.

Pare che i marsigliesi si sono in****ati per come hanno dipinto la loro citta
Effetto gomorra pure li a quanto pare
Io personalmente non darei molto peso a questa spocchiosissima recensione,sicuramente non è House Of Cards
dal trailer si capisce che è una sorta di political drama con interessanti innesti gangster alla Suburra (il film )
PS sul forum netflix, qualcuno ha postato la foto di sto tizio che fa le smorfie tipo Zoolander
![]()
Better call saul ( 2 stagioni) è da non perdereFinito ieri Battlestar Galactica (capolavoro!!). Cosa mi consigliate?
Prediligo serie con più stagioni disponibili (magari già concluse). Ho già visto Orphan Black (carina), Breaking Bad (non servono commenti) e Orange (bella ma terza stagione da buttare).
Attendo vostri consigli.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Il rischio in questi casi più che altro è che facciano queste serie perchè devono fare una serie in quella nazione, per quel mercato. Come per dire visto facciamo un prodotto francese, un prodotto italiano e lo portiamo nel mondo... poi magari viene fuori una buona cosa ma il rischio che venga fatto per timbrare il cartellino d'entrata c'è... speriamo non siano questi i casi.
da noi, dopo che la Rai ha detto no per Montalbano e altri prodotti Rai (perché la tv di stato vorrebbe creare una sua piattaforma a pagamento)
Sollima è una garanzia di qualità (Romanzo Criminale, Gomorra), però è monotematico: sempre serie sulla criminalità.