• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non c'entra niente. Il marchio "Originale Netflix" arriva non solo per le autoproduzioni, ma anche per i prodotti di cui Netflix detiene i diritti di distribuzione in quel dato paese, o per le esclusive assolute in quel dato paese.



Premesso che Jessica Jones non l'ho ancora visto, ti posso dire che una volta che entri nella spirale Marvel, o vedi per forza tutto, o è meglio se molli. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist sono tutte collegate tra loro e chiuderanno il loro ciclo con la miniserie The Defenders. Quindi, si è costretti a seguire tutto e in ordine di pubblicazione (Daredevil I, Jessica Jones I e Daredevil II). Inoltre, pare che per Avengers: Infinity War (diviso in due parti) vogliano mettere in gioco quanti più supereroi possibile e sono abbastanza certo che ci saranno anche questi 4.
Concordo
 
Basta guardare una serie senza pensare che è tratta da un fumetto.
Be quello non è un problema, se è bella...

Mi è piaciuta da subito, quindi se non ti prende dopo un paio di episodi, forse non fa per te.....
Mi sono proprio innamorato del personaggio Jessica più che della serie in se....
Come detto ho visto solo 30 min... Dai, allora continuo... ;)
 
Premesso che Jessica Jones non l'ho ancora visto, ti posso dire che una volta che entri nella spirale Marvel, o vedi per forza tutto, o è meglio se molli. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist sono tutte collegate tra loro e chiuderanno il loro ciclo con la miniserie The Defenders. Quindi, si è costretti a seguire tutto e in ordine di pubblicazione (Daredevil I, Jessica Jones I e Daredevil II). Inoltre, pare che per Avengers: Infinity War (diviso in due parti) vogliano mettere in gioco quanti più supereroi possibile e sono abbastanza certo che ci saranno anche questi 4.
Oh cavolo, questa è molto interessante... non immaginavo.
Grazie per le info ;)
 
In realtà, per quanto riguarda Avengers Infinity War potrebbe non esserci convergenza tra le serie TV dedicate ai super-eroi e il film. Hanno anche cancellato Inhumans, il film che avrebbe preso spunto da Agents of Shield, altra serie Marvel. Addirittura, l'attore che impersona Luke Cage e' stato scritturato per un altro ruolo nei prossimi film Marvel Non è detto dunque che cinema e serie TV si incontrino e forse è un bene, tutto sommato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
In realtà, per quanto riguarda Avengers Infinity War potrebbe non esserci convergenza tra le serie TV dedicate ai super-eroi e il film. Hanno anche cancellato Inhumans, il film che avrebbe preso spunto da Agents of Shield, altra serie Marvel. Addirittura, l'attore che impersona Luke Cage e' stato scritturato per un altro ruolo nei prossimi film Marvel Non è detto dunque che cinema e serie TV si incontrino e forse è un bene, tutto sommato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Secondo Kevin Faige, Inhumans é stato solo posticipato.

http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-screen/item/62353-inhumans/62353-inhumans

I crossover tra film e serie TV ci sono già stati. Vedasi Lady Sif in Agents of Shield, ma anche Nick Fury. Addirittura ci sono delle puntate strettamente collegate ai film, come l'episodio 17 della prima stagione di AoS, in cui viene persino rivelato il finale di Captain America: The Winter Soldier.

Riguardo l'attore di Luke Cage. L'unica cosa che posso pensare é che uno dei due personaggi che interpreta o verrà passato ad un altro attore, oppure sparirà dalle scene.
 
Secondo Kevin Faige, Inhumans é stato solo posticipato.

http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-screen/item/62353-inhumans/62353-inhumans

I crossover tra film e serie TV ci sono già stati. Vedasi Lady Sif in Agents of Shield, ma anche Nick Fury. Addirittura ci sono delle puntate strettamente collegate ai film, come l'episodio 17 della prima stagione di AoS, in cui viene persino rivelato il finale di Captain America: The Winter Soldier.

Riguardo l'attore di Luke Cage. L'unica cosa che posso pensare é che uno dei due personaggi che interpreta o verrà passato ad un altro attore, oppure sparirà dalle scene.
Ah bene per Inhumans, pensavo fosse definitivamente cancellato.

Si, i crossover ci sono già stati però se ci pensi bene nei film le serie non vengono mai menzionate e nessuno dei protagonisti delle serie è mai sbarcato al cinema. Da quello che leggo in giro, non credo cambieranno le cose nei prossimi film.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ah bene per Inhumans, pensavo fosse definitivamente cancellato.

Si, i crossover ci sono già stati però se ci pensi bene nei film le serie non vengono mai menzionate e nessuno dei protagonisti delle serie è mai sbarcato al cinema. Da quello che leggo in giro, non credo cambieranno le cose nei prossimi film.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



Gli avvenimenti delle serie vengono menzionati, tipo
la caduta dello Shield e il fatto che venga considerata una sorta di Hydra sotto mentite spoglie.

Uno che non segue la serie, ma solo i film Marvel, non capisce nulla sul perché ora lo Shield venga percepito in modo diverso e perché agisca nell'ombra.



Riguardo i personaggi da serie a film (e non viceversa), secondo me, avverrà più in la. O con la stessa Infinity War o con Inhumans.
 
Originariamente Scritto da DonPippo Visualizza Messaggio
Non sapevo in quale topic metterlo: 1 Maggio arriva l'ottimo (almeno dalle recensioni) cartoon per adulti fantascientifico Rick e Morty

....................
davvero? fantastico , tempo fa avevo visto giusto qualcosa su youtube ma averlo con i sottotitoli in italiano e almeno una stagione intera è un altra cosa
(in pratica è una serie in stile i griffin con i protagonisti di ritorno al futuro).

grazie mille per l'informazione
 
a proposito di nuovi arrivi forse sono già state elencate tutte ma in caso possa servire alcune le prossime serie originali in arrivo :
Marseille il5
GRACE AND FRANKIE (6 maggio, 2° stagione ) - BLOODLINE (27 maggio , 2° stagione ), la quarta stagione di orange is the new black il 17 giugno. marco polo a luglio,
STRANGER THINGS il 15 luglio(news con winona ryder che è il motivo per cui mi incuriosisce maggiormente questa serie ) , - the get down il 12 agosto
-Luke Cage , the crown a novembre ,

a fine anno le nuove stagioni di sense 8 ed una mamma per amica , narcos,
 
Ma sono l'unico che ha mollato Marco Polo? Sono arrivato alla 4a puntata e meh. Ho iniziato lie to me:geniale.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
 
Ma sono l'unico che ha mollato Marco Polo? Sono arrivato alla 4a puntata e meh. Ho iniziato lie to me:geniale.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Obiettivamente è un mattone. Deve piacere il genere storico alla Starz, altrimenti puoi lasciarlo perdere. Per lo meno ci sono attori italiani che recitano (male) in inglese :D anche Favino recita male in Marco Polo e dire che a me lui piace tantissimo.
 
Ho provato a guardare Jessica Jones... però non sò. Ho visto tipo 30 minuti poi mi son addormentato.
Secondo voi merita? Devo insistere? Daredevil, nonostante non son un fan di fumetti, mi è piaciuto parecchio.
A me è piaciuta, alcuni episodi andando avanti sono di livello cinema, e molto avvincenti.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
A parte qualcuna tipo Da Vinci Demons devo dire che le serie della Starz mi piacciono un sacco.
E comunque Marco Polo non lo considero un mattone, anzi.
Il finale poi é qualcosa di epico. :)
 
Ultima modifica:
Netflix ha ordinato una serie dedicata unicamente al personaggio di The Punisher/Frank Castle.
 
Era inevitabile! Il Punitore di Bernthal è stato straordinario in Daredevil2. Non potevano non sfruttarlo a dovere.
Lui e Wilson Fisk/Kingpin/D'Onofrio...tanta roba come caratterizzazione
 
Indietro
Alto Basso