• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

a maggio salvo sorprese
Penso arriveranno
House Of Cards
Le Regole Del Delitto perfetto
River (poliziesco BBC molto bello )
la seconda stagione di Peaky Blinders
la terza stagione di Penny Dreadful (sullo stile di Shadowhunters 1 episodio a settimana )

Poi ci sono sempre gli inediti che escono fuori dal cilindro di punto in bianco. :)
Logicamente le mie sono solo speculazioni anche perchè come sappiamo in italia la situazione dei diritti sulle serie tv si sta facendo incandescente.



Aggiungiamo Marseille e soprattutto Bloodline 2....( netflix originali....appunto)
 
non facciamo confusione un conto sono gli slot delle serie in arrivo un conto quello che ufficialmente arriva a Maggio.
 
Quindi, alla fine Znation è arrivata....solo la prima stagione
Già vista su DMax quest'anno. La seconda sarà ancora su Sky On Demand per un mese essendo stata trasmessa da AXN Sci-Fi nei mesi scorsi. Spero arrivi su Netflix subito dopo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
tanta bella roba in arrivo sicuro o presunto

penny dreadful devo ancora finire la seconda.

sicuro mi sparo peaky blinders e bloodline

il resto boh mi sono impnatanato con battlestar galactica, se sapevo che eran tutt sti episodi facevo a meno, anche perchè da metà della seconda stagione mi sta annoiando..
 
tanta bella roba in arrivo sicuro o presunto

penny dreadful devo ancora finire la seconda.

sicuro mi sparo peaky blinders e bloodline

il resto boh mi sono impnatanato con battlestar galactica, se sapevo che eran tutt sti episodi facevo a meno, anche perchè da metà della seconda stagione mi sta annoiando..
Io ho finito Unbreakable e sto recuperando Dexter ora... prima che arrivino Orange is the new black e Marco Polo a giugno! :laughing7::laughing7:
 
Non sapevo in quale topic metterlo: 1 Maggio arriva l'ottimo (almeno dalle recensioni) cartoon per adulti fantascientifico Rick e Morty
 
Ho provato a guardare Jessica Jones... però non sò. Ho visto tipo 30 minuti poi mi son addormentato.
Secondo voi merita? Devo insistere? Daredevil, nonostante non son un fan di fumetti, mi è piaciuto parecchio.
 
Bah, io considero Jessica Jones una serie carina, ma nulla di piu. Non la consiglierei...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Orphan Black ha preso il marchio "Originale Netflix" :)
Attualmente, la scritta è visualizzabile nella locandina enorme della home page, ma non nelle locandine standard. Cmq, è stato spostato in questo gruppo, quindi è ufficiale: https://www.netflix.com/browse/originals
Ma Orphan Black è della AMC Networks non di Netflix, non mi pare l'abbiano comprata, anzi è iniziata da poco la quarta stagione su BBC America
 
Ho provato a guardare Jessica Jones... però non sò. Ho visto tipo 30 minuti poi mi son addormentato.
Secondo voi merita? Devo insistere? Daredevil, nonostante non son un fan di fumetti, mi è piaciuto parecchio.
Basta guardare una serie senza pensare che è tratta da un fumetto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma Orphan Black è della AMC Networks non di Netflix, non mi pare l'abbiano comprata, anzi è iniziata da poco la quarta stagione su BBC America

Non c'entra niente. Il marchio "Originale Netflix" arriva non solo per le autoproduzioni, ma anche per i prodotti di cui Netflix detiene i diritti di distribuzione in quel dato paese, o per le esclusive assolute in quel dato paese.

Allora dici di insistere?

Premesso che Jessica Jones non l'ho ancora visto, ti posso dire che una volta che entri nella spirale Marvel, o vedi per forza tutto, o è meglio se molli. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist sono tutte collegate tra loro e chiuderanno il loro ciclo con la miniserie The Defenders. Quindi, si è costretti a seguire tutto e in ordine di pubblicazione (Daredevil I, Jessica Jones I e Daredevil II). Inoltre, pare che per Avengers: Infinity War (diviso in due parti) vogliano mettere in gioco quanti più supereroi possibile e sono abbastanza certo che ci saranno anche questi 4.
 
Da tenere sotto controllo : Travelers, 3%, Una serie di sfortunati eventi.
 
Indietro
Alto Basso