Netflix Netflix: Le Serie Tv

Prima puntata di marseille non mi ha convinto del tutto.....provo a continuare :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stasera provo anche io, Depardieu mi piace come attore, ma ha una certa età, non vorrei che facesse effetto don matteo

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

A me è piaciuta la prima puntata di marseille, bravo e nella parte Depardieu, solo avrebbe bisogno vdi una decina di kg di meno! , veloce la regia.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

E domani.....Peaky Blinders2.....finalmente...
A quanto pare arriverà anche la terza( fine maggio) in contemporanea ad un episodio alla settimana......niente di ufficiale ehhh...solo voci per ora

A quanto pare arriverà anche la terza( fine maggio) in contemporanea ad un episodio alla settimana......niente di ufficiale ehhh...solo voci per ora
Questa mi è sfuggita. La metto in lista, mi sa che è proprio il mio genere! :)

se fanno come happy valley (sempre bbc) non arriva un tubo. in america c'è giá, ma qui mi sa che si tengono da parte un po di contenuti per i prossimi mesi.

A me Marseille sta piacendo molto, mi sembra un ritratto fedele della società e della politica francese in generale, e marsigliese in particolare...

Segnalo che è stato creato lo "slot" della serie "Vikings" se lo volete aggiungere alla lista dei titoli in arrivo!

Segnalo che è stato creato lo "slot" della serie "Vikings" se lo volete aggiungere alla lista dei titoli in arrivo!

Questa sarebbe veramente da rivedersi per bene... Ho visto le prime due e merita tantissimo di essere continuata...

In Arrivo:

Babylon [miniserie]
Bloodline (originale Netflix - dal 27 Maggio)
Crossing Lines 3 (dal 25 Maggio)
Friends
Good Morning Call (serie giapponese)
Hemlock Grove (originale Netflix)
House of Cards (originale Netflix)
Lady Dynamite (originale Netflix - dal 20 Maggio)
Le Regole del Delitto Perfetto
Love Again (serie koreana)
Lucid Dream (serie koreana)
Secret Affair (serie koreana)
Syndrome (serie koreana)
River
Rosemary's Baby [Miniserie]
The Dovekeepers [Miniserie]
Vikings

Domanda ovvia..ma..
Dove non hai messo la data...significa che non è detto sia maggio...giusto???

Indietro
Alto Basso