È se gli chiedi come si chiamano i personaggi non lo sa direci sará sicuramente qualcuno che a quest'ora ha giá finito tutta la season![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È se gli chiedi come si chiamano i personaggi non lo sa direci sará sicuramente qualcuno che a quest'ora ha giá finito tutta la season![]()
Prima puntata di marseille non mi ha convinto del tutto.....provo a continuare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questa mi è sfuggita. La metto in lista, mi sa che è proprio il mio genere!E domani.....Peaky Blinders2.....finalmente...
A quanto pare arriverà anche la terza( fine maggio) in contemporanea ad un episodio alla settimana......niente di ufficiale ehhh...solo voci per ora
E domani.....Peaky Blinders2.....finalmente...
A quanto pare arriverà anche la terza( fine maggio) in contemporanea ad un episodio alla settimana......niente di ufficiale ehhh...solo voci per ora
Questa sembra veramente interessante. Dopo apro un unico 3ad per commentare tutte le stagioni.Arrivata...puntuale Peaky blinders 2...
Questa sembra veramente interessante. Dopo apro un unico 3ad per commentare tutte le stagioni.
Questa sembra veramente interessante. Dopo apro un unico 3ad per commentare tutte le stagioni.
Segnalo che è stato creato lo "slot" della serie "Vikings" se lo volete aggiungere alla lista dei titoli in arrivo!
In Arrivo:
Babylon [miniserie]
Bloodline (originale Netflix - dal 27 Maggio)
Crossing Lines 3 (dal 25 Maggio)
Friends
Good Morning Call (serie giapponese)
Hemlock Grove (originale Netflix)
House of Cards (originale Netflix)
Lady Dynamite (originale Netflix - dal 20 Maggio)
Le Regole del Delitto Perfetto
Love Again (serie koreana)
Lucid Dream (serie koreana)
Secret Affair (serie koreana)
Syndrome (serie koreana)
River
Rosemary's Baby [Miniserie]
The Dovekeepers [Miniserie]
Vikings