Netflix Netflix: Le Serie Tv

e poi dicono che le fiction italiane sono di basso livello perché non hanno i budget americani...
Guardate gli inglesi cosa riescono a produrre

Mi aggiungo pure io alle lodi di Dottor Foster. passo alla quarta puntata, spero di finirla stasera :)

Nel suo genere, ovvero la fantascienza, il Dottor Foster è sicuramente un piccolo capolavoro...

Fantascienza?! :D
Ma forse tu stai pensando a Doctor Who?
Doctor Foster è un drama, che nulla ha a che fare con la fantascienza. ;)

"Ho visto che hai bevuto l'acqua e ho capito tutto!"
"D'incanto ho capito che hai scritto tu le recensioni negative e adesso ti spiego pure come, quando e perchè lo hai fatto!"
Se non è fantascienza questa...

"Ho visto che hai bevuto l'acqua e ho capito tutto!"
"D'incanto ho capito che hai scritto tu le recensioni negative e adesso ti spiego pure come, quando e perchè lo hai fatto!"
Se non è fantascienza questa...

Ah, ok, chiaro! :D
Boh, non entrando nello specifico perchè siamo nel topic generale, la protagonista viene descritta come un tipo molto sveglio, e devo dire che ogni volta che ha capito qualcosa mi è sempre sembrato tutto molto credibile. Alla fine, se ci si immedesima un minimo, tutto ha senso. Almeno, per me tutto aveva un senso. Infatti, questa è una serie che rivedrò molto volentieri. :)

Interessante è apparsa la locandina GHOST di The Shield e contestualmente (vabbè non in contemporanea :) ) sul sito di Sky atlantic sparisce la programmazione prevista per luglio...
Dispettuccio da parte di Netflix ?

The Shield non é Showtime. Ma Fox/Sony.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ancora ritardi per le puntate 8 e 9 di Penny, speriamo arrivino al più presto, sono curioso di vedere cosa si sono inventati per questo finale.

E nel frattempo danno la notizia che showtime non ha rinnovato Penny Dreadful per una stagione 4, la notizia credo sconvolga un po tutti, quindi queste due puntate che aspettiamo non sono più finale di stagione ma finale di serie.:crybaby2:

Indietro
Alto Basso