Netflix Netflix: Le Serie Tv

Perdonate l'OT.
Toglietemi una curiosità.
Sappiamo tutti che gli Stati Uniti sono il maggior mercato per Netflix perchè gli abbonamenti alle pay tv sono molto costosi.
Qualcuno sa dirmi quanto dovrebbe spendere un americano per abbonarsi a tutti i vari HBO, Showtime, Starz, TNT, USA, Fx, ecc.? Dovrebbe acquistare anche un decoder per ogni servizio?
Fine OT

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no. Solo in Italia c'è un decoder per ogni santa cosa... all'estero le payTV hanno un sacco di opzioni e interconnessioni con decine di provider per semplificare la vita agli utenti.
Non come da noi dove si fa di tutto per complicarla.

Negli USA ad esempio basta abbonarsi a una qualunque tv via cavo e con quella puoi avere tutti i servizi che desideri (esempio AT&T o DirecTV)

Abbonato Verizon Fios con HBO starz SHowtime Sundance FX Syfy ecc pagavo circa 100 dollari al mese. ( parliamo di 5 anni fa )
Ondemand vastissimo
Decoder tipo mysky
:)

Pareri sulla nuova stagione di Orange is the new black?
Ho letto una recensione nospoiler di Wired, secondo cui è tornata a fare sul serio.

Abbonato Verizon Fios con HBO starz SHowtime Sundance FX Syfy ecc pagavo circa 100 dollari al mese. ( parliamo di 5 anni fa )
Ondemand vastissimo
Decoder tipo mysky
:)
Verizon per me è la migliore negli USA, manca qualche canale minore ma nel complesso la scelta IMHO supera anche la più blasonata Directv :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Verizon per me è la migliore negli USA, manca qualche canale minore ma nel complesso la scelta IMHO supera anche la più blasonata Directv :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Decisamente,la palma del peggiore comunque spetta a TimeWarner :D
Fine OT

Ieri ho finito la seconda stagione di Bloodline mi è piaciuta molto , la prima è meglio peró anche questa ha un buonissimo livello adesso la terza è inevitabile visto come è finita.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

È inspiegabilmente scomparso lo slot di Homeland che aveva già la locandina della serie.

Pareri sulla nuova stagione di Orange is the new black?
Ho letto una recensione nospoiler di Wired, secondo cui è tornata a fare sul serio.
Sono a metà. Per me è abbastanza negativo, ma con degli spunti molto stimolanti che spero vengano usati nella seconda parte della stagione. Magari mi farà cambiare parere.

Sono a metà. Per me è abbastanza negativo, ma con degli spunti molto stimolanti che spero vengano usati nella seconda parte della stagione. Magari mi farà cambiare parere.

Concordo... meglio della 3a ma lontanissima anni-luce dalla 1a e 2a.

Se con HoC sono riusciti a migliorare sfornando un'ultima stagione sensazionale, qui non ci siamo inveve

quindi OITNB va a calare, qualitativamente ? io ho cominciato da poco la seconda serie.

quindi OITNB va a calare, qualitativamente ? io ho cominciato da poco la seconda serie.

Sì, senza dubbio va a calare.
Prima e seconda sono di un altro pianeta rispetto a 3a e 4a.

Poi per carità ne vale ancora la pena vederlo (eccome), ma non merita tutte le esaltazioni che ha ricevuto dopo la 1a e la 2a.

Indietro
Alto Basso