pixiris
Digital-Forum Silver Master
Problemi di doppiaggio che non hanno mai avuto con le altre serie
Beh ma mi pare di capire che le puntate da caricare erano 2 e non 1 sola...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problemi di doppiaggio che non hanno mai avuto con le altre serie
Verizon per me è la migliore negli USA, manca qualche canale minore ma nel complesso la scelta IMHO supera anche la più blasonata DirectvAbbonato Verizon Fios con HBO starz SHowtime Sundance FX Syfy ecc pagavo circa 100 dollari al mese. ( parliamo di 5 anni fa )
Ondemand vastissimo
Decoder tipo mysky
![]()
Verizon per me è la migliore negli USA, manca qualche canale minore ma nel complesso la scelta IMHO supera anche la più blasonata Directv
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' sparito da Netflix in generale...È inspiegabilmente scomparso lo slot di Homeland che aveva già la locandina della serie.
Sono a metà. Per me è abbastanza negativo, ma con degli spunti molto stimolanti che spero vengano usati nella seconda parte della stagione. Magari mi farà cambiare parere.Pareri sulla nuova stagione di Orange is the new black?
Ho letto una recensione nospoiler di Wired, secondo cui è tornata a fare sul serio.
Sono a metà. Per me è abbastanza negativo, ma con degli spunti molto stimolanti che spero vengano usati nella seconda parte della stagione. Magari mi farà cambiare parere.
Concordo... meglio della 3a ma lontanissima anni-luce dalla 1a e 2a.
Se con HoC sono riusciti a migliorare sfornando un'ultima stagione sensazionale, qui non ci siamo inveve
Concordo... meglio della 3a ma lontanissima anni-luce dalla 1a e 2a.
Se con HoC sono riusciti a migliorare sfornando un'ultima stagione sensazionale, qui non ci siamo inveve
... la quarta serie un pò moscia, tuttavia l'ho divorata in due giorni, l'unica cosa bella è la colonna sonora.quindi OITNB va a calare, qualitativamente ? io ho cominciato da poco la seconda serie.
quindi OITNB va a calare, qualitativamente ? io ho cominciato da poco la seconda serie.