Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io sinceramente non l'ho mai vista. È da tanto tempo che vi sento parlare di questa serie, sin da quando fu presentata su Premium ma ne avete parlato così così . Poi bene. Adesso male allora passo

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Chissà quando arriverà la quinta stagione di Suits visto che tra poco parte la sesta negli Stati Uniti

Chissà quando arriverà la quinta stagione di Suits visto che tra poco parte la sesta negli Stati Uniti

La quarta è arrivata su Netflix mi sembra tra febbraio e marzo, per cui, immagino che arriverà nello stesso periodo dell'anno prossimo. Alla fine immagino che sia un anno dalla prima tv. A breve la quinta di Suits tornerà disponibile su Premium Play.

Ragazzi avete aggiornamenti per la stagione 4 di Ray Donovan? negli USA parte giorno 26

questi gli originals di luglio, non so se era gia postata

1 Luglio:

Between: Stagione 2
Deep: Stagione 1
Jim Jefferies: Freedumb (stand up comedy)
Making the American Man (film)
Marcella: Stagione 1
Marco Polo: Stagione 2

4 Luglio:
Kuromukuro: Stagione 1

7 Luglio:
Brahman Naman (film)
NSU German History X: Stagione 1

8 Luglio:
The Invitation (film)

14 Luglio:
Gridlocked (film)
Magi - The Adventures of Sinbad: Stagione 1

15 Luglio:
Holidays (film)
Rebirth (film)
Stranger Things: Stagione 1
Tony Robbins: I Am Not Your Guru (stand up comedy)

21 Luglio:
Internet Famous (film)

22 Luglio:
BoJack Horseman: Stagione 3
Degrassi - Next Class: Stagione 2

questi gli originals di luglio, non so se era gia postata

1 Luglio:

Between: Stagione 2
Deep: Stagione 1
Jim Jefferies: Freedumb (stand up comedy)
Making the American Man (film)
Marcella: Stagione 1
Marco Polo: Stagione 2

4 Luglio:
Kuromukuro: Stagione 1

7 Luglio:
Brahman Naman (film)
NSU German History X: Stagione 1

8 Luglio:
The Invitation (film)

14 Luglio:
Gridlocked (film)
Magi - The Adventures of Sinbad: Stagione 1

15 Luglio:
Holidays (film)
Rebirth (film)
Stranger Things: Stagione 1
Tony Robbins: I Am Not Your Guru (stand up comedy)

21 Luglio:
Internet Famous (film)

22 Luglio:
BoJack Horseman: Stagione 3
Degrassi - Next Class: Stagione 2

Mi pare anche la seconda di the 100 e la terza ed ultima di Under the Dome dovrebbero arrivare a luglio

Infatti io già 4/5 nuove stagioni da vedere a luglio sono tante

Inviato da Verizon Droid turbo

tra originali e non , quali sono le 2 o 3 serie tra le nuove in arrivo che vi incuriosistono di più?
per me la serie con Winona Ryder, Stranger Things, sulle altre non sono aggiornato e di Marco polo x ora non ho ancora visto la prima, mi ero poi fermato al primo episodio tra il mare di serie.
Ho visto The Ranch ultimamente , ma la prima serie è composta da altri 10 episodi, indicativamente sapete se arriveranno quest'anno e se andrà avanti con altre stagioni o si conclude subito. COmunque l'ho trovata divertente, direi che x me è tra le loro comedy migliori.

Non li ho ancora visti. Spero... però non bastano 3 su 13 per rendere strepitosa un'intera stagione IMHO

Ultima modifica:
io sono arrivato alla settima puntata e la serie si sta riprendendo alla grande😊...dopo una terza stagione orrenda...se anarkin dice che le ultime puntate sono da boom ...mi gasa ancora di più 😊

Oramai sono alle ultime due serie....Orange is the new Black 4 e Bloodline 2.....( poi sto anche rivedendo Battlestar Galactica) ..
Però questa settimana ne arrivano altre 3/4, molto curioso di sapere come sarà quella tedesca ( nsu germany history x...) suppongo faccia riferimento al film sui nazi, o sbaglio????

Buongiorno amici miei. Vorrei iniziare a vedere Orange is the new black. Ma vorrei un consiglio. Ne parlate da molto tempo sin da quando andò per la prima volta ta su Premium. Ma com'è?

Buongiorno amici miei. Vorrei iniziare a vedere Orange is the new black. Ma vorrei un consiglio. Ne parlate da molto tempo sin da quando andò per la prima volta ta su Premium. Ma com'è?

È ambientato in un carcere femminile, e parallelamente mostra ciò che erano e facevano fuori dal carcere.....
È molto varia come serie, le prime due stagioni sono irresistibili......
C'È anche una trama orrizontale.....
È degli stessi autori di Weeds quindi ci sono similitudini.......ma orange è più adulta.....
Ciliegina ...c'è anche molto sesso, lesbo soprattutto.....😇😇😇😇

È ambientato in un carcere femminile, e parallelamente mostra ciò che erano e facevano fuori dal carcere.....
È molto varia come serie, le prime due stagioni sono irresistibili......
C'È anche una trama orrizontale.....
È degli stessi autori di Weeds quindi ci sono similitudini.......ma orange è più adulta.....
Ciliegina ...c'è anche molto sesso, lesbo soprattutto.....

Ormai quello va di moda nelle serie . Che dici la guardo?

Indietro
Alto Basso