Netflix Netflix: Le Serie Tv

Molto bene a 8 mesi dall'arrivo,Netflix italia ha rimpolpato il suo catalogo con ben 267 serie tv. + di 60 hanno una votazione Imdb 8+....
Sono numeri da capogiro
:)

E di questo ne sono felice miei cari amici . Infatti vince Netflix in Italia e poi gli altri

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Credo che non ci sia nulla da dire per il finale di OITNB. Mi è piaciuta molto tutta la stagione

Bene, sono contento di leggere pareri positivi su Orange is the ..... 4, anche qui nel forum, perché, finora non mi ha impressionato molto, ma sono solo al terzo episodio...

Tra l'altro a luglio io faccio pure il compleanno . Netflix mi pensa . Comunque veramente troppa roba. Il primo arriva anche The 100 e under the dome. Il continuo

Infatti😂...beh auguri allora per i tuoi 18anni😁...io inizio da the 100poi si vede...

Purtroppo è scomparsa la locandina GHOST di Firefly.
evidentemente la 21st Fox la vuole piazzare sui boxsets...

Mi aspetto che a breve compaia The Shield... non è un caso secondo me che Sky l'ha cancellata da ogni palinsesto

Purtroppo è scomparsa la locandina GHOST di Firefly.

evidentemente la 21st Fox la vuole piazzare sui boxsets...

Basta che torni da qualche parte!!!
Certo netflix sarebbe meglio.......
Una serie mai dimenticata da me....un culto😆😆😆🎂🎂🎂
Le candeline sono per siciliana75....
Dobbiamo usare il tuo nick per il conteggio degli anni???

Sicuramente basta che arrivi,però la Fox italia che si mette a fa la pulciara pure con serie tv buttate nel dimenticatoio, fa ben capire come stanno proprio col ... stretto :D
Auguri Siciliana75 :)

Basta che torni da qualche parte!!!
Certo netflix sarebbe meglio.......
Una serie mai dimenticata da me....un culto
Le candeline sono per siciliana75....
Dobbiamo usare il tuo nick per il conteggio degli anni???

Grazie amico mio. sei simpatico e gentile . Io per la serie firefly ho usato il centro assistenza ed l'ho inserito nei tre titoli da suggerire. Comunque chissà dove andrà? Comunque mamma mia quanye serie a luglio chissà perché

Sicuramente basta che arrivi,però la Fox italia che si mette a fa la pulciara pure con serie tv buttate nel dimenticatoio, fa ben capire come stanno proprio col ... stretto :D
Auguri Siciliana75 :)

Guarda che li compio a fine luglio c'è tempo ancora . Comunque luglio porta bene . Tante serie che piacciono a me . Ne manca ancora una peró

Guarda che li compio a fine luglio c'è tempo ancora . Comunque luglio porta bene . Tante serie che piacciono a me . Ne manca ancora una peró

Bene allora
speriamo che per il tuo compleanno mettano pure la famosa serie che ti piace tanto :D

Esatto . Finalmente stanno arrivando tante serie. Spero che Firefly arrivi su Netflix. Per me sarebbe più comodo

Indietro
Alto Basso