Netflix Netflix: Le Serie Tv

visto ieri 1ep stranger things, molto molto bello !!! produzione di livello cinematografico.
Visti 4 ep, davvero bello!
Io ci vedo anche qualche atmosfera di half Life e di interstellar

Ultima modifica:
Interessante il tweet di Netflix poco fa su Star Trek (Gennaio 2017) . serie originale Netflix / Paramount?

A questo punto probabile che Netflix abbia acquisito i diritti per la messa in onda in alcune regione europee (Italia compresa) della nuova serie tv dedicata a Star Trek, che in America andrà sul servizio streaming CBS All Access.

ps. Cavolo, come farò a recuperare tutte le serie di Star Trek???? :5eek:

hanno l'esclusiva globale(tranne usa e canada) un episodio a settimana + tutte le altre serie lo dice il link da te postato

Oh, bene, quindi è ufficiale! (Thanks, pixiris!)

Mi piace molto quando una serie è acquistata da Netflix, e sono contento in particolare di quest'acquisto. Poi qualcuno se mi facesse un po' di scuola per districarmi tra i film originali e le serie gliene sarei molto grato. :D

Oh, bene, quindi è ufficiale! (Thanks, pixiris!)

Mi piace molto quando una serie è acquistata da Netflix, e sono contento in particolare di quest'acquisto. Poi qualcuno se mi facesse un po' di scuola per districarmi tra i film originali e le serie gliene sarei molto grato. :D

Quoto

ps. Cavolo, come farò a recuperare tutte le serie di Star Trek???? :5eek:

beh son solo 727 episodi che vuoi che sia :D

scherzi a parte io ho visto solo la serie originale e the next generation + vari film di recuperae il resto non se ne parla, anche eprchè non credo sia necessario per la trama

Io quando leggo Pixiris sono felicissima. Mi porta sempre belle notizie Comunque ciao ragazzi

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ci sono 5 serie .....la classica degli anni 60/70 ( detta TOS) poi in ordine cronologico di uscita, next generation ( TNG) deep space nine ( ds9) Voyager e per ultima Enterprise che però è ambientata prima degli eventi della TOS ( quella di Spock e Kirk)...
Poi ci sono i film , i primi 6 fanno riferimento alla classica, gli altri 4 a next generation( già presenti su netflix) poi i 2 film + 1 in uscita che sono dei reboot ( quelli di J.J. Abrams)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ciao amici leggevo che entro la fine del 2016 arriveranno tutti i 727 episodi delle serie precedenti sono tanti però e poi nel 2017 con un episodio a settimana arriverà la nuova serie. Grande colpo di Netflix

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ottimo!
Per uno che è riuscito a vedere a pezzi tutte stagioni....
posso finalmente recuperare tutto.

Credo di aver visto tutte le serie di star trek almeno una decina di volte l'una ( tos e voyager quelle che preferisco)...ma sono super-mega-felice di vederle su netflix...e poi, soprattutto, quella inedita che arriverà...nel 2017..

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso