FargoIt
Digital-Forum Gold Master
belle recensione esaustiva![]()
grazie amico!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
belle recensione esaustiva![]()
Sono un poco deluso da The Americans.. cioè la serie è fatta benissimo, però non riesco a farmela piacere. Sono al 6° episodio.. non la trovo molto avvincente/coinvolgente, nonostante il tema spy mi piaccia. Che dite, va per forza vista?
Davvero non ti piace? Io la trovo molto appassionante e fatta alla grandissima
Sono un poco deluso da The Americans.. cioè la serie è fatta benissimo, però non riesco a farmela piacere. Sono al 6° episodio.. non la trovo molto avvincente/coinvolgente, nonostante il tema spy mi piaccia. Che dite, va per forza vista? Poi diventa più intrigante?
Cerca di arrivare all'ultimo episodio della 1^ stagione il cuore ti arriverà in gola (per me questo episodio vale tutta la stagione), poi valuta te.
A me personalnente la serie piace, se cerchi azione ogni minuto questa non è la serie da seguire perchè più o meno il tono è quello per tutte le tre stagioni, la 2^ forse delle 3 è quella meno bella ma si riprenderà alla grande alla 3^.
Comunque il mio consiglio è di finire la 1^ stagione.
a Rocket non gli piace The Americans ?
non ci credo
Pensavo che il genere spy realistico fosse nelle tue corde,magari non stai nel mood giusto e non riesci ad apprezzarlo per benino... di solito quando mi capitano queste cose,cambio genere per poi riprendere la serie tv in un momento successivo.