• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Finito di vedere Daredevil,ho cominciato per curiosità Battlestar Galactica , consigliata da molti amici.
Che dire, serie molto interessante e per ora molto bella (sono a metà della prima stagione)
Sempre considerato, Battlestar Galactica un capolavoro della fantascienza moderna....non te pentirai....
 
sempre crossover sono
io d esempio voglio gurdare Jessica Jones che farà crossover con addirittura altre QUATTRO SERIE!
In tutto sarebbero 5 serie Marvel, tutte quasi sicuramente rinnovate, e io odio tutto ciò che è Marvel!
Per me è questo inconcepibile, e non Bones - Sleepy Hollow, eppure nessuno al mondo se ne lamenta, per cui bene così
 
Se odi la Marvel allora è inutile che la guardi perché è ovvio che fa tutto parte di un unico progetto
 
A proposito...
Io amo Marvel..
Ma volevo dire un'altra cosa..
Ho finito Between, e posso tranquillamente sconsigliarla....non è imbarazzante come hanno detto....ma poco ci manca..
Ci sarà un'altra stagione che voi sappiate??

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Ho finito Daredevil e confermo le impressioni positive dei primi episodi.
Sarà che devo farci l'occhio, ma preferisco il costume di Ben Affleck.
Comunque penso che Flash e Arrow non hanno niente da invidiarle, sono solo diverse.

Domani inizierò Sense 8.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ho finito Daredevil e confermo le impressioni positive dei primi episodi.
Sarà che devo farci l'occhio, ma preferisco il costume di Ben Affleck.
Comunque penso che Flash e Arrow non hanno niente da invidiarle, sono solo diverse.

Domani inizierò Sense 8.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk


daredevil é quasi un lungo film con pochissime concessioni al pubblico teen....cosa che non si può dire di flash e nemmeno Arrow....
 
Visto che sono in convalescenza per altre due settimane... Binge watching a oltranza.
Per ora ho visto:
-Penny Dreadfull tutte e due le stagioni
-Daredevil
-Grace & Frankie
-Orange is the new black (sono all'8 episodio della 3a serie)

Tra i film per ora ho visto solo Shame

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Io ho visto solo Arrow S1... ma concordo
Sono diverse e più "leggere", ma non per questo più brutte.
Anzi sono ben realizzate e hanno una trama. Non sono stupide e rivolte ad un pubblico di "sempliciotti" come pensate voi.

Fine OT.
daredevil é quasi un lungo film con pochissime concessioni al pubblico teen....cosa che non si può dire di flash e nemmeno Arrow....


Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Non ho detto siano brutte...ma per un pubblico diverso.....
Comunque guardo sia arrow che flash....ma Daredevil è un'altra cosa senza se e senza ma...siamo dalle parti del capolavoro....sperando non perda colpi andando avanti

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
allora decimo giorno di Netflix viste: la 3° stagione di orphan black , le due di penny dreadful e sono al settimo episodio di sense8 poi punto su marco polo :)
a parte la bellezza delle serie la qualità HD è :5eek: spettacolare


com'è la terza di Orphan Black? La seconda non mi è piaciuta tanto...
 
Cosa non ti convince?? io sono arrivato al terzo episodio e mi piace molto, l'unica cosa credo che con la seconda stagione finirà almeno che la storia non si sposterà su altri narcotrafficanti...
Ovvio che finirà. Rispetto alla storia vera di Pablo mancano in teoria solo 2 anni (scarsi)...
Chiuderanno con raccontare l'altro 'cartello' nel dopo Escobar, ma non penso possano andare oltre i 10 episodi.

Il prodotto può piacere o meno ma è indubbiamente di qualità :D
 
Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa come regolarsi per l'eventuale scadenza delle serie non original...tipo Ray Donovan( sono a metà prima stagione.....beh é notevole si....)Penny Dreadful ecc.
C'È da fidarsi a non guardarle subito???
 
Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa come regolarsi per l'eventuale scadenza delle serie non original...tipo Ray Donovan( sono a metà prima stagione.....beh é notevole si....)Penny Dreadful ecc.
C'È da fidarsi a non guardarle subito???

Ray Donovan e Penny Dreadful sono serie di prestigio pensa che in Francia sono state utilizzate al lancio al posto di House Of cards e ancora sono in bella mostra (ed è passato piu di un anno ).
Secondo me le licenze di sfruttamento di questi titoli hanno una data di scadenza a lungo termine.
E si confermo Ray Donovan davvero eccezzionale :)
 
Dopo aver finito Orange (terza serie un po' inutile), da qualche giorno ho iniziato Orphan Black. Per me è un Capolavoro e la qualità è impressionante! Peccato che manchi l'audio italiano 5.1.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso