Netflix Netflix: Le Serie Tv

Dal 22 Ottobre ad ora mi sono già visto un sacco di episodi di 6 serie ( 1 episodio di 2 serie diverse a sera, le 6 serie in 3 sere consecutive); appena ne finirò una inizierò con un'altra. Il mio gradimento:
1) Scream : 8,5;
2) Sense 8 : 8 ;
3) The returned: 8;
4)Daradevil: 7,5;
5)Narcos: 7;
6) Marco Polo: 7.

Riguardo Daradevil posso confermare che è ottimo, realizzato bene e mi piace, però non mi prende in modo emotivo e adrenalinico come Arrow e The Flash a cui in proporzione avrei assegnato 9.
Netflix è veramente ricca di serie avvincenti e ben realizzate. ;)

la seconda stagione era stata fantastica, la terza ha dato risalto alle comparse di cui non fregava nulla a nessuno, penoso
ma anche Orphan Black non è che sia meglio, anzi le prime 2 stagioni di OITNB non le vede neanche col binocolo

ma anche Orphan Black non è che sia meglio,

Concordo anche su questo.
La prima molto bella... ma dalla seconda IMHO è mediocre

Comunque con le serie Netflix Original finora io ho questi voti:
House Of Cards 10
Daredevil 9
OITNB 8 (era 9 prima della 3a)
Unbreakable Kimmy 7 (quasi finita)

Narcos mi dà l'impressione di essere tra il 9 e il 10. Deciderò alla fine e con calma come con Daredevil.

Ok...partecipo..
House of cards 9/10
Daredevil 9
OITNB 7.5
Returned 6/7
Between 6
Unbreakable(non ancora finita) 7
Orphan black(2 stagioni) 7
Residue 6/7
Sense8 9

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ok anch'io allora:

Daredevil 9

Narcos 8

Sense8 7,5

Master of none 6

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

l'avevo notato anche io da due episodi di orange is the new black...che avevano un po' rallentato le ottime 2 stagioni(la prima poi....ma l'effetto novità e del "VOGLIO VEDERE LA FINE DI OZ" aveva offuscato il voto), sembra che si sono trovati troppi personaggi e a furia di raccontarli si dicono tante cose ma si va poco avanti...passatemi il termine.

Il 10 dicembre arriva la 5a stagione di Pretty Little Liars.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Dopo aver finito Orange (terza serie un po' inutile), da qualche giorno ho iniziato Orphan Black. Per me è un Capolavoro e la qualità è impressionante! Peccato che manchi l'audio italiano 5.1.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

la seconda stagione era stata fantastica, la terza ha dato risalto alle comparse di cui non fregava nulla a nessuno, penoso
ma anche Orphan Black non è che sia meglio, anzi le prime 2 stagioni di OITNB non le vede neanche col binocolo

concordo,terza stagione dove non capisco dove vuole andare..con episodi incentrati a personaggi di secondo piano non inerenti ad una trama orizzontale forte che neanche esiste in questa,a parte la storia di alex,ma non così rilevante

OP dopo la prima spettacolare,una seconda con alti e bassi questa terza,non è male la trama SPOILER di cloni maschili
vedremo..

voto pure io,non ho ancora finito una serie al momento sono quasi al termine di daredevil e narcos..continuo con OP,suits e OITNB

daredevil 9
narcos 9/10

sembra che si sono trovati troppi personaggi e a furia di raccontarli si dicono tante cose ma si va poco avanti...passatemi il termine.
concordo: stesso pericolo in cui avrebbe potuto incorrere Les Revenants (a cui penso OITNB si ispiri) ma che per fortuna ha chiuso dopo la S2

A proposito: invece di guardare The Returned recuperatevi Les Revenants che è l'originale.
Non è che dovete guardare per forza qualsiasi cosa proponga Netflix

Ok ok. Io adoro i thriller fantascentifici quindi orphan al momento mi intriga parecchio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Un'operatrice dell'assistenza mi ha confermato al 99% che house of cards tornerà su netflix anche qui in Italia, appena scadono le licenze per sky (a meno che Sky non faccia un prezzo fuori dal mercato, ma anche in quel caso Netflix sarebbe restia a cederla).

Però la prima visione dovrebbe rimanere su Sky o mi sbaglio? Cioè al termine della licenza vuol dire quando scadono i diritti per le "repliche"?

Un'operatrice dell'assistenza mi ha confermato al 99% che house of cards tornerà su netflix anche qui in Italia, appena scadono le licenze per sky (a meno che Sky non faccia un prezzo fuori dal mercato, ma anche in quel caso Netflix sarebbe restia a cederla).

Non c'è nessuna licenza che scade. Sky ha acquistato la serie in esclusiva e quanto ne so se la vogliono tenere strettissima...

E' Netflix che deve pagare cifre fuori mercato a Sky per averla indietro

Netflix non penso regali i diritti di house of card. E ci ricava di più rispetto a tenersela. Quindi per come é nato(pubblico streaming che non vuole i vincoli della parabola ) potrebbe tranquillamente trasmetterla subito dopo sky(si sa che Sky non ha esclusive decennali sui titoli ) e incassare due volte. Il pubblico di house of card magari è più sofisticato e meno scaricatore illegale. E poi non è che se la vedi un mese dopo scade come serie non è un lost o walking dead che ti spoilerano tutto.

In realtà la fine della S2 di House of Cards era facilmente spoilerabile, tra l'altro ci furono spoiler persino quando Renzi andò da Fazio

i diritti tv sulle serie hanno sempre una scadenza. Si tratta di capire se è vero che scadono nel 2020 o prima.
Quel che è certo è che Sky Online ha pubblicato le prime stagioni per un solo mese (novembre). Io che ho poco tempo libero aspetterò Netflix per il recuperone :)

i diritti tv sulle serie hanno sempre una scadenza. Si tratta di capire se è vero che scadono nel 2020 o prima.
Quel che è certo è che Sky Online ha pubblicato le prime stagioni per un solo mese (novembre). Io che ho poco tempo libero aspetterò Netflix per il recuperone :)

Mi associo :)

Io sto' aspettando la naturale scadenza del contratto sky...e poi basta... fra netflix ita e netflix usa al massimo infinity per qualche rimasuglio ( ho l'offerta di 4,5 euro per 12 mesi) e' piu' che sufficiente per la mia famiglia.

Ciauz

iuo di house of card ho visto la prima stagione, neflix potrebbe imho mettere le prime 3 sotto natale, l'eslcusiva per le prossime la può lasciare a sky con un doppio guadagno.

Indietro
Alto Basso