marcobremb
Digital-Forum Friend
Dopo aver finito Orange (terza serie un po' inutile)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Concordo. Davvero mediocre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo aver finito Orange (terza serie un po' inutile)
ma anche Orphan Black non è che sia meglio,
Dopo aver finito Orange (terza serie un po' inutile), da qualche giorno ho iniziato Orphan Black. Per me è un Capolavoro e la qualità è impressionante! Peccato che manchi l'audio italiano 5.1.
la seconda stagione era stata fantastica, la terza ha dato risalto alle comparse di cui non fregava nulla a nessuno, penoso
ma anche Orphan Black non è che sia meglio, anzi le prime 2 stagioni di OITNB non le vede neanche col binocolo
concordo: stesso pericolo in cui avrebbe potuto incorrere Les Revenants (a cui penso OITNB si ispiri) ma che per fortuna ha chiuso dopo la S2sembra che si sono trovati troppi personaggi e a furia di raccontarli si dicono tante cose ma si va poco avanti...passatemi il termine.
Un'operatrice dell'assistenza mi ha confermato al 99% che house of cards tornerà su netflix anche qui in Italia, appena scadono le licenze per sky (a meno che Sky non faccia un prezzo fuori dal mercato, ma anche in quel caso Netflix sarebbe restia a cederla).
i diritti tv sulle serie hanno sempre una scadenza. Si tratta di capire se è vero che scadono nel 2020 o prima.
Quel che è certo è che Sky Online ha pubblicato le prime stagioni per un solo mese (novembre). Io che ho poco tempo libero aspetterò Netflix per il recuperone![]()