Netflix Netflix: Le Serie Tv

http://www.geekarea.it/geekfilm/mar...nuovo-serial-netflix-dedicato-a-she-hulk.html

Questa mi giunge nuova :eusa_think: She-Hulk come sesta serie Netflix....

Anche se ce la vedo decisamente bene in un serial tv...

tumblr_o66yrcckOp1sy4rryo1_1280.jpg

Mi è arrivata la email che pubblicizza l'arrivo di tutti gli episodi di Luke Cage il 30 settembre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

aggiunto alla lista designated survivor e fa vedere anche il trailer
secondo me arriva a ottobre e li conviene dato l andazzo degli ascolti in chiaro e le lunghe pause
non è facile avere una buona contemporanea con queste serie

No mica so brutti, però qualche altro genere anche. c'è stata una sfornata di serie marvel.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Il MCU tira clamorosamente... quindi è giusto marciarci sopra (soprattutto se la qualità è così alta) ;)

Tra l'altro non mi pare che Netflix non si occupi anche di altri generi... anzi :)

Il MCU tira clamorosamente... quindi è giusto marciarci sopra (soprattutto se la qualità è così alta) ;)

Tra l'altro non mi pare che Netflix non si occupi anche di altri generi... anzi :)
Di originali Netflix secondo me le serie TV Marvel sono almeno il 50℅; tra quelle che vale la pena di essere menzionate. Perché non sono molte: oitnb, sense8, Marco Polo, narcos e stranger things. Ora c'è sto Easy che devo ancora vedere. sono una bella fetta del catalogo. In più ci sono altre 2/3 nuove serie già programmate per il 2017 e siamo a 6 marvel in totale.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate ma Netflix manderà un episodio a settimana di Designed Survivor, credo che sia impossibile mandare tutti gli episodi insieme....

Ragazzi scusate ma Netflix manderà un episodio a settimana di Designed Survivor, credo che sia impossibile mandare tutti gli episodi insieme....

Ah certo, comunque la trasmissione dovrà essere posteriore a quella americana, questo è poco ma sicuro. Secondo me trasmetterà un episodio a settimana. La cosa importante è che su Netflix immagino che ci saranno sempre tutti gli episodi disponibili, quindi anche quando caricheranno l'episodio 20, dovrebbero esserci anche i 19 precedenti. Poi non so, eh. :D

Indietro
Alto Basso