marcobremb
Digital-Forum Friend
Ho visto ora che Designated Survivor è stato preso da Netflix anche qui in Italia! 
Molto molto bene.
Molto molto bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.geekarea.it/geekfilm/mar...nuovo-serial-netflix-dedicato-a-she-hulk.html
Questa mi giunge nuovaShe-Hulk come sesta serie Netflix....
Anche se ce la vedo decisamente bene in un serial tv...
![]()
Si sa quando sarà a dispozione Designated Survivor??Wow, Netflix che acquista i diritti internazionali di Designated Survivor... E hanno subito messo anche la scheda sul sito. Brava!![]()
Si sa quando sarà a dispozione Designated Survivor??![]()
Si ma basta con sti Marvel
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No mica so brutti, però qualche altro genere anche. c'è stata una sfornata di serie marvel.Perché basta?
Finora non mi pare di aver visto schifezze, anzi sono tutte serie di altissima qualità
No mica so brutti, però qualche altro genere anche. c'è stata una sfornata di serie marvel.
Di originali Netflix secondo me le serie TV Marvel sono almeno il 50℅; tra quelle che vale la pena di essere menzionate. Perché non sono molte: oitnb, sense8, Marco Polo, narcos e stranger things. Ora c'è sto Easy che devo ancora vedere. sono una bella fetta del catalogo. In più ci sono altre 2/3 nuove serie già programmate per il 2017 e siamo a 6 marvel in totale.Il MCU tira clamorosamente... quindi è giusto marciarci sopra (soprattutto se la qualità è così alta)
Tra l'altro non mi pare che Netflix non si occupi anche di altri generi... anzi![]()
Rick & Morty
– la seconda stagione disponibile dal 26 ottobre
Perché non sono molte: oitnb, sense8, Marco Polo, narcos e stranger things.
Rick & Morty
– la seconda stagione disponibile dal 26 ottobre
Ragazzi scusate ma Netflix manderà un episodio a settimana di Designed Survivor, credo che sia impossibile mandare tutti gli episodi insieme....