marcobremb
Digital-Forum Friend
A me pare ovvio che qui in Italia ci sia Sky... e Sky, volenti o nolenti, ci tiene ad avere certe esclusive e non se le lascia scappare. 
Punto e basta.

Punto e basta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altra cattiva notizia Star Trek rimandato a maggio...
Questa si che è triste!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non vorrei dirlo ma quando hanno presentato il rendering della nuova nave stellare,ho avuto più di un dubbio...
Solo a me ha dato l'impressione di essere veramente brutta ?
C'è una eterna discussione, a proposito, sul gruppo STIC (gruppo ufficiale star trek Italia) quindi non sei il solo.....però discutono anche su altro equipaggio, autori ecc.ecc.

Comunque se lo fanno per un prodotto migliore,ben venga.
Comunque se lo fanno per un prodotto migliore,ben venga.Arrivato episodio 11 stagione 4 di Ray Donovan, il dodicesimo ed ultimo previsto per il 21 settembre
Dai buona notizia, sembrava che trovassero con la 2, se gli fan un bel finale è ok, alla fine è un dramma familiare.A quanto pare la terza stagione di Bloodline sarà l'ultima.
Si parla di cattivi rapporti con Sony (produttrice della serie ) e ovviamente del taxcredit sfavorevole in Florida...
Che stavano in cattivi rapporti io lo avevo immaginato visto come hanno bloccato HOC (riparte in replica a ottobre su Sky pare) The Shield e Blacklist...
Non voglio fare il complottista da 4 soldiperò dai mi sembra evidente che Netflix anche per il 2017 dovrà contare solo sugli originali.
Su Netflix UK, Star Trek TNG e Star Trek Deep Space Nine, sono doppiati in italiano. (ho provato a vedere un paio di puntate )
Immagino a questo punto che il loro arrivo potrebbe essere imminente...
Su Netflix UK, Star Trek TNG e Star Trek Deep Space Nine, sono doppiati in italiano. (ho provato a vedere un paio di puntate )
Immagino a questo punto che il loro arrivo potrebbe essere imminente...

Fine settimana é annunciata la stagione 5 di Longmire( produzione netflix) dò per scontato arrivino anche le prime 4, ma non ne sono così sicuro, voi che sapete o che dite???