Netflix Netflix: Le Serie Tv

A me pare ovvio che qui in Italia ci sia Sky... e Sky, volenti o nolenti, ci tiene ad avere certe esclusive e non se le lascia scappare.
Punto e basta.

Io non vorrei dirlo ma quando hanno presentato il rendering della nuova nave stellare,ho avuto più di un dubbio... :)
Solo a me ha dato l'impressione di essere veramente brutta ?

C'è una eterna discussione, a proposito, sul gruppo STIC (gruppo ufficiale star trek Italia) quindi non sei il solo.....però discutono anche su altro equipaggio, autori ecc.ecc.

Allora ieri ho terminato la visione di Get Down( primi sei episodi) certo non è un capolavoro, ma é sicuramente interessante e originale, se vogliamo anche fare un paragone co Vinyl, nonostante la mia netta predisposizione musicale a favore del secondo, in get down c'è anche una storia più robusta

A quanto pare la terza stagione di Bloodline sarà l'ultima.
Si parla di cattivi rapporti con Sony (produttrice della serie ) e ovviamente del taxcredit sfavorevole in Florida...
Che stavano in cattivi rapporti io lo avevo immaginato visto come hanno bloccato HOC (riparte in replica a ottobre su Sky pare :) ) The Shield e Blacklist...
Non voglio fare il complottista da 4 soldi :laughing7: però dai mi sembra evidente che Netflix anche per il 2017 dovrà contare solo sugli originali.
Dai buona notizia, sembrava che trovassero con la 2, se gli fan un bel finale è ok, alla fine è un dramma familiare.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Quarta stagione davvero pessima di Ray Donovan, ora sono proprio curioso come riuscirà ancora a cavarsela nell'ultima puntata...

Su Netflix UK, Star Trek TNG e Star Trek Deep Space Nine, sono doppiati in italiano. (ho provato a vedere un paio di puntate )
Immagino a questo punto che il loro arrivo potrebbe essere imminente... :)

Fine settimana é annunciata la stagione 5 di Longmire( produzione netflix) dò per scontato arrivino anche le prime 4, ma non ne sono così sicuro, voi che sapete o che dite???

Un peccato che la TOS non sia stato usato il remaster in 16:9. Solo cgi. Originale in multi
Ch straordinario con quell'audio "grattugioso" quasi da vinile. Molto suggestivo

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Per longmire non nutro molte speranze perché da quello che mi risulta è in mano a topcrime Mediaset.
La cosa strana è che se si va sulla pagina pr.media di Netflix loro danno la serie come esclusiva globale...

bBjJECh.jpg

Ultima modifica:
Fine settimana é annunciata la stagione 5 di Longmire( produzione netflix) dò per scontato arrivino anche le prime 4, ma non ne sono così sicuro, voi che sapete o che dite???

Non so se ti ricordi la mia domanda su Longmire? Più o meno come la tua. Forse saprai anche che Belluscone, come al solito... non si fa sfuggire nulla :) Comunque basta aspettare e vedere. Immagino che fino a che non smetteranno di programmarlo su Top Crime sarà difficile che compaia su Netflix.
Di solito lo trasmettono proprio oggi, il martedì. L'ultima stagione è finita la scorsa settimana, se non ho letto male. Vedremo.

Ultima modifica:
Stamani ho visto comparire la quinta stagione di Teen Wolf su Netflixlover, ma ora vedo che è stata rimossa e nn presente sul catalogo.... Vediamo quanto ci mettono ad upparla.

Indietro
Alto Basso