Netflix Netflix: Le Serie Tv

Fossi in te metterei l'impostazione del tv su nativo....
Effettivamente è vero, ma ho dovuto mettere su "Original" l'impostazione dell'app Netflix, non ho dovuto cambiare nulla delle impostazioni del TV...
Comunque grazie, ho scoperto una opzione che non conoscevo...

Oggi è un grande giorno,finalmente posso guardare Star Trek la serie classica dall'inizio. cmq in assistenza mi dissero che sarebbe arrivata a fine agosto... alla fine ci hanno quasi indovinato sta volta
L' ho vista e rivista ma é un inserimento che mi fa molto felice. Sicuramente rivedrò qualche episodio. D' altronde é una serie immortale ! Ed é un piacere averla a disposizione. Ora spero per star trek next generation.

Gustavo Fring For President

il 12 di settembre dovrebbe arrivare la serie tv Zoo
:)

ykBPLAz.jpg

Ultima modifica:
L' ho vista e rivista ma é un inserimento che mi fa molto felice. Sicuramente rivedrò qualche episodio. D' altronde é una serie immortale ! Ed é un piacere averla a disposizione. Ora spero per star trek next generation.

Gustavo Fring For President
A me star trek next generation è piaciuta molto, spero che arrivi anche voyager...

Ho letto il tuo post, dopo son salito su ed ho beccato l'immagine di pixiris :D

Come è questa 'Zoo' ?
Leggo che andava su Rai4 ed è stata rinnovata per una terza stagione

Ho letto il tuo post, dopo son salito su ed ho beccato l'immagine di pixiris :D

Come è questa 'Zoo' ?

Leggo che andava su Rai4 ed è stata rinnovata per una terza stagione

Zoo é già passata su rai4( o rai2, non ricordo) solo la stagione 1, l'idea in se non è male, ma più va avanti e più si banalizza......
Sarebbe d'interesse, per me, se su netflix arrivasse anche la stagione 2...ma credo debba aspettare la messa in onda rai...

Curiosità l'altro giorno mi son visto la seconda puntata di Star Trek "il naufrago delle stelle",dove in pratica ci sta un ragazzo di nome Charlie che ha capacità extrasensoriali assurde tipo far sparire le persone...
Ora non so se era il trucco estremo utilizzato negli anni 70 o la faccia a matto dell'attore, fattosta che ho dovuto interrompere la puntata perchè stavo a disagio
afraid.gif

Cmq a parte questo piccolo incidente :) Star Trek rimane sempre il top.

Donovan questa settimana non l'hanno caricato vero? dite che a breve arriveranno insieme gli ultimi 2 episodi?

A quanto pare la terza stagione di Bloodline sarà l'ultima.
Si parla di cattivi rapporti con Sony (produttrice della serie ) e ovviamente del taxcredit sfavorevole in Florida...
Che stavano in cattivi rapporti io lo avevo immaginato visto come hanno bloccato HOC (riparte in replica a ottobre su Sky pare :) ) The Shield e Blacklist...
Non voglio fare il complottista da 4 soldi :laughing7: però dai mi sembra evidente che Netflix anche per il 2017 dovrà contare solo sugli originali.

Indietro
Alto Basso