Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la vedo in 4:3 pillarbox da PS4, l'applicazione del mio tv adatta l'immagine a tutto schermo.4/3 ok ma in hd.....1440X1080 mi segna da pc.....e comunque, se vuoi, dal tv puoi allargarla, ma é sacrilego
Io la vedo in 4:3 pillarbox da PS4, l'applicazione del mio tv adatta l'immagine a tutto schermo.
Effettivamente è vero, ma ho dovuto mettere su "Original" l'impostazione dell'app Netflix, non ho dovuto cambiare nulla delle impostazioni del TV...Fossi in te metterei l'impostazione del tv su nativo....
L' ho vista e rivista ma é un inserimento che mi fa molto felice. Sicuramente rivedrò qualche episodio. D' altronde é una serie immortale ! Ed é un piacere averla a disposizione. Ora spero per star trek next generation.Oggi è un grande giorno,finalmente posso guardare Star Trek la serie classica dall'inizio. cmq in assistenza mi dissero che sarebbe arrivata a fine agosto... alla fine ci hanno quasi indovinato sta volta![]()
A me star trek next generation è piaciuta molto, spero che arrivi anche voyager...L' ho vista e rivista ma é un inserimento che mi fa molto felice. Sicuramente rivedrò qualche episodio. D' altronde é una serie immortale ! Ed é un piacere averla a disposizione. Ora spero per star trek next generation.
Gustavo Fring For President
Ho letto il tuo post, dopo son salito su ed ho beccato l'immagine di pixiris
Come è questa 'Zoo' ?
Leggo che andava su Rai4 ed è stata rinnovata per una terza stagione
Donovan questa settimana non l'hanno caricato vero? dite che a breve arriveranno insieme gli ultimi 2 episodi?
Aggiunto Zoo
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk